Langamers Forum - G25 Mod 2 by Shark
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 G25 Mod 2 by Shark
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva Page: 1 2 3 (of 3)

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 10/08/2009 :  09:22:03 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Finito!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 10/08/2009 :  11:40:55 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Minchia shark, lo voglio, subito.......uguale, senza ventole che non servono a nulla, almeno cosi piccole...

Demon
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 10/08/2009 :  12:26:47 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
sono senza parole.
C'è solo da sbavare a guardarlo.
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 10/08/2009 :  13:02:53 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Stavo pensando, sarebbe una gran figata fare un volante simile, con integrato oltre ai led del contagiri e conta marce, anche il monitor del motec di TTT, ad esempio nella parte bassa de volante.....diventerebbe davvero uan figata pazzesca, sempre che gli spazi ci siano tutti...

Bello davvero shark !!

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 10/08/2009 :  13:19:25 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Prima di tutto vi ringrazio.

Poi rispondo a Demon.

Quelle ventole così piccole come tu dici servono e ti dico anche il motivo:

1) Qulla fa parte della modifica dell'arc_team la quale fa girare i motori al triplo di quello che gira normalmente. Succhiano un sacco di corrente e per questo hanno bisogno di un alimentatore più grande.

Chi non ha la modifica dell'arc_team potrebbe fare una piccola modifica sul posteriore del G25.

- Avete mai visto la parte posteriore del G25?
- Le avete mai notate quelle grate che dovrebbero servire per smaltire l'aria calda?
- Se guardate un pò meglio noterete che sono chiuse all'interno da due alette nere. Deduzione logica...non servono ad un cazzo.

Per quanto riguarda il progetto di TTT stavo pensando ad un altra modifica che però non riguardava il volante.
Vorrei fare un cruscotto isolato dal monitor perchè, avendo collaudato di persona il tutto, mettere altre cosette sul volante porterebbe a distrarsi nella guida.

A tal proposito ho dovuto abbassare ulteriormente l'altezza del monitor per avere tutto in linea con la visuale.

PS: non chiedetemi della modifica Arc_Team perchè un un loro copyright

www.nuoto-web.it

Modificato da - shark11 su 10/08/2009 13:25:11
Vai ad inizio pagina

Taranta
Vecchia Guardia

Italy

632 messaggi

Spedito - 21/08/2009 :  10:57:37 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Che lavoro non c'è uno simile in rete, veramente complimenti

Una cortesia: potresti descrivere gli effetti della modifica ARC su GTR2 rispetto ad un G25 originale?
Vai ad inizio pagina

JOE
Langamer esperto

276 messaggi

Spedito - 22/08/2009 :  09:14:27 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Taranta

Una cortesia: potresti descrivere gli effetti della modifica ARC su GTR2 rispetto ad un G25 originale?

http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20090803

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 24/08/2009 :  15:32:56 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Taranta

hai presente quando in formula 1escono di pista le auto?
La prima cosa che fanno i piloti è quella di lasciare il volante per evitare di farsi del male alle braccia.
Questo è quello che hai con la modifica. Una forza maggiore da meterci per guidare la macchina quasi come nella realtà. Cmq se vai sul link di joe hai maggiori dettagli.

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

DeDios
Nuovo arrivato

Italy

18 messaggi

Spedito - 30/08/2009 :  11:33:15 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mii Shark, lavoro pazzesco, hai una manualità incredibile!! che spettacolo..
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 01/09/2009 :  08:36:57 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da DeDios

Mii Shark, lavoro pazzesco, hai una manualità incredibile!! che spettacolo..

Grazie...spero di vederti in pista nel prossimo campionato!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

Volpastro
Langamer esperto

Italy

414 messaggi

Spedito - 27/09/2009 :  15:28:37 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Volpastro  Rispondi con citazione
Che dire Shark .... SENSAZIONALE VERAMENTE!
Stupendo ...lo voglioooooooooooo!!!!
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 27/09/2009 :  16:42:42 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
l'hai visto il video del volante in azione?
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 27/09/2009 :  22:39:06 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Grazie Volpe!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

Volpastro
Langamer esperto

Italy

414 messaggi

Spedito - 01/10/2009 :  13:50:53 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Volpastro  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da mandricus

l'hai visto il video del volante in azione?

No Gianri dove lo trovo su you tube?
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 01/10/2009 :  13:55:01 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
E' proprio sotto il tuo naso....

http://www.langamers.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1351

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

pikkio67
Vecchia Guardia

Italy

768 messaggi

Spedito - 01/10/2009 :  20:09:49 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
PIERO smonta il volante e rifallo, guarda qui (i deboli di cuore non guardino la fine del video)

http://www.virtualr.net/beta-innovations-open-for-orders-again/

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 02/10/2009 :  10:21:25 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Pikkio, vedrai quando TTT avrà rilasciato il suo progetto!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5 messaggi

Spedito - 04/12/2011 :  20:01:48 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao a tutti non trovando una sezione apposta per le presentazioni lo faccio qua.Mi chiamo Mirko e Ranah già mi conosce, faccio parte del team RDR, sono qua perchè sto progettando la modifica al mio g25, e Shark11 è il mio mentore, nel senso che ho acquistato pulsanti e materiale vario proprio seguendo la tua guida.A differenza di te pero' taglierò in due il volante G25 rendendolo a farfalla, ma ho due cose da chiederti se posso.Prendendo la SLI-M come dai il GND a due pulsanti?Nel senso,fai un cavallotto direttamente sui dui pulsanti per poi mandarne 1 solo alla scheda visto che con 3 fili ne gestisce 2?E come hai configurato la scheda sul pc,il programma lo paghi?
Grazie e spero di essere il benvenuto e di non essere troppo invasivo
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 06/12/2011 :  06:54:41 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Ti rispondo in mattinata ...

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 06/12/2011 :  10:06:10 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Originally posted by Knoxville

Ciao a tutti .....Prendendo la SLI-M come dai il GND a due pulsanti?Nel senso,fai un cavallotto direttamente sui dui pulsanti per poi mandarne 1 solo alla scheda visto che con 3 fili ne gestisce 2?

Esatto!

citazione:
E come hai configurato la scheda sul pc,il programma lo paghi?
Grazie e spero di essere il benvenuto e di non essere troppo invasivo

Il programma, ai tempi di questo post era gratuito e si scarica a questo link che trovi anche sul sito di Leo Bodnar:
http://www.eksimracing.com/?page_id=21

Adesso non e' piu' gratuito. Si fa una donazione (mi sembra di 5 euro) e ti arrivano sempre tutti gli aggiornamenti gratuitamente.

Spero di esserti stato utile

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5 messaggi

Spedito - 06/12/2011 :  18:59:12 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ti ringrazio, spero in un tuo aiuto nel caso avessi problemi durante i collegamenti.........Grazie ancora

Modificato da - n/a su 06/12/2011 18:59:55
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 07/12/2011 :  06:57:36 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Knoxville

Ti ringrazio, spero in un tuo aiuto nel caso avessi problemi durante i collegamenti.........Grazie ancora

Certamente!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5 messaggi

Spedito - 07/12/2011 :  22:26:19 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie shark per le risposte e l'interesse prestatomi nei mie confronti Ho una piccola domanda da porti però....dato che per ora hai pulsanti ci collego la scheda di un joy pad, come capisco quel'e' il comune sulla scheda?Il joy pad è un saitek 9900,nel senso, c'è un cavo apposito oppure è nei contatti di rame di ogni singolo pulsante del joypad.......Grazie
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 08/12/2011 :  11:30:41 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ti rispondo io visto che la tecnica del joypad l'ho usata per il COINOP, i joypad sono tutti molto simili se ci fai caso c' e' sempre un filo nero che di norma e' il comune fra tutti i pulsanti, ma non e' detto che lo sia per tutti al 100%! Basta saper usare un tester e verificare quale filo arriva a tutti i contatti della scheda, comincia dal nero e se c'e' prova anche con il marrone. Una volta che hai individuato questo sei al 50% del lavoro, fai attenzione pero' che a volte il comune di un pulsante puo' essere direttamente collegato ad un altro pulsante' lo fanno per ridurre il numero di piste sul circuito elettronico. Altra cosa importante, ma se lasci lo spinotto usb originale non conta, e' l'alimentazione del joypad che viene presa dall'usb con i suoi 5 volt, se devi prendere l'alimentazione all'interno del g25 devi anche individuare questi due fli, di solito rosso e nero, appunto per questo il comune dei pulsanti potrebbe essere il marrone e non il nero che a questo punto e'solo la massa del circuito!

Demon

Inviato da iPhone 4S

Modificato da - demonlg su 08/12/2011 11:36:29
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

5 messaggi

Spedito - 08/12/2011 :  16:56:55 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ok domani provo, oggi ho verificato che sulle piste dei circuiti c'e' un punto comune per 4 tasti e un'altro per altri 4.....volendo potrei usare quello per 4 pulsanti e l'altro per altri 4....Domani magari provo con il tester.....D'altronde fino a gennaio la SLI-M di Bodnar non è disponibile per cui mi adatto fino a gennaio
Grazie per la risposta
Vai ad inizio pagina
Page: 1 2 3 (of 3) Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000