1
|
|
Generale "Ragno"
Punti: 969.5
Micidiale nell'assalto, imbattibile quando si difende, letale dalla distanza, irrefrenabile a distanza ravvicinata. Fuoriclasse a tutto tondo.
|
2
|
|
Colonnello "Squalo"
Punti: 950.5
Predilige la difesa all'attacco, ma quando necessario sa assaltare in modo serrato e cattivo. Insidioso in ogni situazione.
|
3
|
|
Tenente Colonnello "Ringhio"
Punti: 899.5
Predigile l'assalto. Imprevedibile nelle sue manovre di contrattacco, spesso capaci di sorprendere gli avversari. Soffre un po' nelle mappe aperte.
|
4
|
|
Maggiore "Demon"
Punti: 829,5
Assaltatore per vocazione, soffre un po' quando costretto a difendersi. Ma del resto per lui la miglior difesa è l'attacco. Quando in serata, incontenibile.
|
5
|
|
Capitano "Mandricus"
Punti: 811
La sua attitudine sconsiderata all'assalto gli è valsa il soprannome di "cane sciolto Mandricus". Incostante: a tratti inarrestabile, a tratti inconsistente.
|
6
|
|
Tenente "Drake"
Punti: 805,5
Insidioso in difesa. Rognoso nel corpo a corpo. Consistente nel gioco di squadra. In una parola: pericoloso.
|
7
|
|
Sottotenente "McClane"
Punti: 684
Il dominatore del corpo a corpo, soprannominato per questo "Falciatrice McLane". Ama spianare la strada alla sua squadra sventagliando raffiche di M82. Difficilmente prevedibile.
|
8
|
|
Primo Maresciallo "Mago"
Punti: 619
A volte un po' enigmatico, quando in palla pericolosissimo. Difficilmente eccelle, ma raramente delude. In genere, sempre consistente.
|
9
|
|
Maresciallo Capo "Ranah"
Punti: 600
Si č riaffacciato da poco a Raven Shield e si sta scrollando di dosso la ruggine. Se ci riesce, saranno guai per tutti. Pericoloso outsider
|
10
|
|
Maresciallo Ordinario "Runde"
Punti: 549
Fa della presenza costante uno dei suoi punti di forza. Molto migliorato nel corpo a corpo. Se c'è Runde nei paraggi.. occhio alle frag!
|
11
|
|
Maresciallo "Chettefrega"
Punti: 535
Diligente, scrupoloso, ordinato, costante. Segue i compiti assegnati con disciplina, sempre al servizio della squadra. Un gregario che spesso riesce a fornire un contributo decisivo.
|
12
|
|
Sergente Maggiore Capo "Giano"
Punti: 457,5
Parte molto svantaggiato in quanto non conosce il gioco e si trova catapultato nella mischia in mezzo ad un branco di vecchi lupi. Ma ha il potenziale per diventare un capobranco.
|
13
|
|
Sergente Maggiore "Ombra"
Punti: 341
Insidioso nel corpo a corpo. Letale quando deve difendersi. Ama appostarsi nell'ombra in modo da poter colpire senza essere visto. Nomen Omen. Uno dei migliori, si ritrova in questa posizione solo perché ha smesso di giocare
|
14
|
|
Sergente "Picus"
Punti: 47
Difensivista puro, nel calcio sarebbe definito un "Trapattoniano". Soffre se costretto ad attaccare. Insidioso quando riesce a conquistare una buona posizione da difendere.
|
|
Nastro decorativo:
Vincitore di mappa della propria squadra |
|
Medaglia D'Oro al Valore Militare:
Miglior giocatore di una serata ufficiale |
|
Medaglia di Platino al Valore Militare:
Vincitore di un minicampionato (tranche di tre serate ufficiali) |
|
Medaglia del Condottiero:
Vincitore del maggior numero di mappe di un minicampionato |
|
Medaglia del Redentore:
Vincitore classifica kills individuali di un minicampionato |
|
Medaglia del Dominatore:
Miglior giocatore di mappa della propria squadra in tutte e 5 le mappe della stessa serata |
|
Medaglia del Punitore:
Detentore record uccisioni in una singola mappa |
|
Medaglia dell'Angelo della Morte:
Primo in classifica kills complessive nell'arco del campionato |
|
Medaglia del Conquistatore :
Vincitore maggior numero di mappe complessive nel corso del campionato |
|