|
Generale "Ombra"
Punti: 753
Insidioso nel corpo a corpo. Letale quando deve difendersi. Ama appostarsi nell'ombra in modo da poter colpire senza essere visto. Nomen Omen.
|
|
Colonnello "Squalo"
Punti: 744,5
Predilige la difesa all'attacco, ma quando necessario sa assaltare in modo cattivo e consistente. Sempre pericolosissimo ed insidioso, in ogni situazione.
|
|
Tenente Colonnello "Demon"
Punti: 708,5
Assaltatore per vocazione, tende a soffrire un po' quando deve difendersi. Ma del resto per lui la miglior difesa è l'attacco. Quando è in serata, incontenibile.
|
|
Maggiore "Mandricus"
Punti: 632,5
La sua attitudine sconsiderata all'assalto all'arma bianca gli è valsa il soprannome di "cane sciolto Mandricus". Capace di grandi azioni, alternate ad assalti sconsiderati. A tratti inarrestabile, a tratti inconsistente.
|
|
Capitano "Ragno"
Punti: 628
Micidiale nell'assalto, imbattibile quando si difende, letale dalla distanza, irrefrenabile a distanza ravvicinata. Fuoriclasse a tutto tondo. Qualche assenza pesa in classifica.
|
|
Tenente "Drake"
Punti: 583
Insidioso, soprattutto in difesa della posizione. Rognoso nel corpo a corpo. Consistente nel gioco di squadra. Insomma pericoloso per tutti e in tutte le situazioni.
|
|
Sottotenente "Runde"
Punti: 546,5
Fa della presenza costante uno dei suoi punti di forza. Se c'è Runde nei paraggi.. occhio alle frag!
|
|
Primo Maresciallo "Jane"
Punti: 533,5
Vocazione difensivista, ma quando necessario sa utilizzare le strategie tipiche dell'assalto. In crescita costante, insidiosa per tutti.
|
|
Maresciallo Capo "McClane"
Punti: 527
Sempre pericoloso nel corpo a corpo, micidiale dalla distanza, alterna fasi di assalto puro a fasi di cecchinaggio. Difficilmente prevedibile. Un po' incostante nelle presenze nell'ultimo periodo
|
|
Maresciallo Ordinario "Chettefrega"
Punti: 407,5
Diligente, scrupoloso, ordinato. Costante nelle presenze. Segue i compiti assegnati con disciplina, sempre al servizio della squadra. Tendenzialmente gregario, che spesso però riesce a fornire un contributo decisivo.
|
|
Maresciallo "Ringhio"
Punti: 391,5
Predilige l'attacco alla difesa. Pericolosissimo nel corpo a corpo ed a distanza ravvicinata, soffre un po' di più nelle mappe aperte. Un po' incostante nelle presenze.
|
|
Sergente Maggiore Capo "Picus"
Punti: 339
Difensivista puro, nel calcio sarebbe definito un "Trapattoniano". Soffre se costretto ad attaccare. Insidioso quando riesce a conquistare una buona posizione da difendere. Costante nelle presenze.
|
|
Sergente Maggiore "Mago"
Punti: 301,5
Predilige la media distanza, dalla quale riesce a colpire con velocità fulminea. A volte un po' enigmatico, quando in palla irrefrenabile. Anche nelle presenze ha avuto alti e bassi.
|
|
Sergente "Snake"
Punti: 223,5
Imprevedibile come il più infingardo dei serpenti. Quando attacca, lo fa con velocità micidiale. Infido e insidioso, quando è in serata riesce a mettere in crisi chiunque. Purtroppo quasi sempre assente.
|
|
Caporal Maggiore Capo Scelto "Giamma"
Punti: 202,5
Nel calcio sarebbe definito uno Zemaniano. Assaltatore nel midollo, non fa nulla per frenare la sua irruenza, anzi.. asseconda con soddisfazione la sua natura. Purtroppo quasi sempre assente.
|
|
Caporal Maggiore Capo "TTT"
Punti: 147
Gregario di lusso, sa lavorare al servizio della squadra ma quando necessario sa anche prendere in mano la situazione con piglio da leader. Purtroppo presente solo sporadicamente.
|
|
Caporal Maggiore Scelto "Raven"
Punti: 110,5
Anche lui predilige l'attacco alla difesa. Pericolosissimo nel corpo a corpo ed a distanza ravvicinata, insidioso perché difficilmente prevedibile. Purtroppo quasi sempre assente.
|
|
Primo Caporal Maggiore "Lucky"
Punti: 44,5
Incostante, dovrebbe allenarsi di più. Uno di quei giocatori che hanno del talento ma che non riescono ad esprimerlo. Insomma una promessa mancata. Ha mollato dopo un paio di serate.
|
|
Soldato "Implacabile"
Punti: 10,5
Presente una sola volta, ma si vocifera nell'ambiente che in realtà si trattasse di qualcun altro sotto mentite spoglie.
|
|