Langamers Forum - Pedaliere G25
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 Pedaliere G25
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 25/01/2011 :  10:20:51 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Visto il passaggio alla Fanatec ClubSport mi ritrovo da piazzare:

- Una pedaliera G25 tutta chiusa nel suo chassis originale

- Una pedaliera G25 fuori dal suo chassis perche' la usavo smontata sulla mia postazione.

- Uno scatolotto Leo Bodnar: http://www.leobodnar.com/products/DFPG25conn/

Preciso che la pedaliera con lo scatolotto deve essere collegata al PC su presa USB.

Non voglio specularci sopra per cui lascio a voi l'offerta...che verra accettata senza batter ciglio...

www.nuoto-web.it

Parxifal
Langamer adulto

Italy
134 messaggi

Spedito - 25/01/2011 :  15:47:07 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Parxifal  Rispondi con citazione
2 euri!

...trattabili dai

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 25/01/2011 :  21:06:16 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Parxifal

2 euri!

...trattabili dai

Guarda che accetto!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 25/01/2011 :  21:26:29 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Va beh allora rilancio io, 3 euro per la pedaliera :DDD

Shark potrebbe servire a me quella che hai smontato e tirato fuori i pedali, cosi mi tengo la mia intatta.....

How much?

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 25/01/2011 :  21:55:56 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da demonlg

Va beh allora rilancio io, 3 euro per la pedaliera :DDD

Shark potrebbe servire a me quella che hai smontato e tirato fuori i pedali, cosi mi tengo la mia intatta.....

How much?

Demon

demon, non è uno scherzo...non mi va di specularci sopra...mi dispiacerebbe solo vederla ammuffire qui...
Fai tu il prezzo e dimmi se vuoi anche lo scatolotto di Leo Bodnar!

Fammi sapere...metto lo stesso annuncio sul forum di iracing, ma lì metto il prezzo!

www.nuoto-web.it

Modificato da - shark11 su 25/01/2011 22:22:43
Vai ad inizio pagina

SON1C
Vecchia Guardia

635 messaggi

Spedito - 26/01/2011 :  00:45:47 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di SON1C  Rispondi con citazione
Ciao Pierfrancesco

a me interesserebbe smontata o no. Io ho già la 25 con lo scatolotto Bodnar, (non perchè me ne intenda di cosa diavolo faccia, ma perchè me la fa collegare al DFGT, che preferisco al 25). Ma ne cerco un'altra perchè un nostro utente le elabora. Quindi la terrei di scorta, una originale. Sarei interessato a quella con incluso il modulatore. Fammi sapere il prezzo.

Modificato da - SON1C su 26/01/2011 00:46:52
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 26/01/2011 :  01:31:51 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Shark, il prezzo lo devi fare tu, io non ne ho idea, se poi mi va bene ok altrimenti non ti preoccupare....cmq il bodnar ce l'ho gia'!

P.S. vorrei iniziare il lavoro sull'altro mio G25, pero' ho smontato il volante ed il mozzo di quello che sto utilizzando ora, mi spieghi una cosa, ma tu dove cazzo di budda hai fatto pasare i fili nel mozzo? O hai cambiato proprio tutto il mozzo?

Non voglio fare una cosa esagerata come al tuo ma quasi, per esempio il display del cambio marcia e giri non mi serve, pero' vorrei aumentare il numero di tasti sul volante ed ovviamente cambiare volante con uno serio, possibilmente un MOMO!

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 26/01/2011 :  02:06:54 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Vi aggiorno tutto domani.

Dovrei aver venduto la pedaliera montata con lo scatolotto di Leo Bodnar. Domattina ne avrò la conferma ma sembra fatta.

Vogliono anche quella smontata ma mi sono preso del tempo.

Sia ben chiaro che quella smontata ha anche lo chassis conservato dentro la scatola.

Facciamo 40 euro!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 26/01/2011 :  02:13:57 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da demonlg

Shark, il prezzo lo devi fare tu, io non ne ho idea, se poi mi va bene ok altrimenti non ti preoccupare....cmq il bodnar ce l'ho gia'!

Ti ho risposto!

citazione:
P.S. vorrei iniziare il lavoro sull'altro mio G25, pero' ho smontato il volante ed il mozzo di quello che sto utilizzando ora, mi spieghi una cosa, ma tu dove cazzo di budda hai fatto pasare i fili nel mozzo? O hai cambiato proprio tutto il mozzo?

i fili passano dentro al mozzo...ma per prima cosa li devi togliere dalla guaina del cavo e mettere una stringente in modo da rendere il tutto più sottile possibile...poi mettici anche del grasso. Cmq se vai sul mio post dove parlo della costruzione si vede tutto ed è spiegato nei dettagli.

citazione:
Non voglio fare una cosa esagerata come al tuo ma quasi, per esempio il display del cambio marcia e giri non mi serve, pero' vorrei aumentare il numero di tasti sul volante ed ovviamente cambiare volante con uno serio, possibilmente un MOMO!

Demon

Per il volante se non trovi in giro ti posso indirizzare da quello da cui l'ho preso io...della MOMO. L'ho anche rincontrato al Motorshow...potrebbe trattarti bene!

www.nuoto-web.it

Modificato da - shark11 su 26/01/2011 02:14:31
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000