Langamers Forum - Natale con i tuoi, Pasqua coi Langamers?
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 ARCHIVIO VECCHIE DISCUSSIONI
 Archivio Discussioni Campionato RavenShield
 Natale con i tuoi, Pasqua coi Langamers?
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Ombra
Moderatore

75 messaggi

Spedito - 27/02/2014 :  11:18:08 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao a tutti! Stavo pensando alla possibilità di vederci a Pasqua per un raduno alla killhouse...
Quest'anno Pasqua cade il 20 aprile, ma non posso essere ad Arce prima di sera (tardo pomeriggio), per questo volevo capire quali potevano essere i giorni papabili così mi organizzo. Chi viene dalla padania quanti giorni resta? Possiamo considerare venerdì 18? Sabato 19 tutto il giorno (se fosse possibile eviterei perché per me significherebbe partire domenica mattina per ritornare domenica sera)? Domenica 20 solo sera? Potremmo sfruttare anche il ponte lungo del 25 perché sarà venerdì? Via col toto data!

Modificato da - Ombra su 27/02/2014 11:40:02

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 27/02/2014 :  12:20:05 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
Io dovrei essere ad Arce dal 19 al 27.
Forse il giorno migliore potrebbe essere proprio il 25, essendo un festivo.
L'unica alternativa credo sia il Sabato 19 (nel caso, farei il possibile per essere giù il 18).
Vai ad inizio pagina

Maclane
Langamer pivellino

Italy
43 messaggi

Spedito - 27/02/2014 :  12:33:05 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Premesso che per me va benissimo il raduno, stavo pensando:
Visto che ormai giochiamo tutte le sere, non sarebbe meglio una bella cena langamers?

Maclane
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 27/02/2014 :  14:29:51 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mmmmmm, me gusta l'idea......anche se per essere performante dovrei portarmi il pc grosso, ma non se ne parla proprio, troppi fili da staccare....

Per me basta che me lo dite con un paio di gg di anticipo va bene qualsiasi data, e basta ca se magna beve e..... fuma !

Demon
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 27/02/2014 :  14:32:24 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Originally posted by Maclane

Premesso che per me va benissimo il raduno, stavo pensando:
Visto che ormai giochiamo tutte le sere, non sarebbe meglio una bella cena langamers?

Si giuliano, e' vero che giochiamo tutte le sere, ma vedi, il piacere di essere tutti li insieme ogni tanto non e' da escludere...e poi dai, almeno ti posso sbeffeggiare in prima persona.........

Demon
Vai ad inizio pagina

Ombra
Moderatore

75 messaggi

Spedito - 27/02/2014 :  16:46:44 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bene quindi diciamo che x ora potremmo "prendere di mira" il 25. Gli altri che dicono?
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 27/02/2014 :  16:58:14 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si diciamo di si!

Demon
Vai ad inizio pagina

Drake
Langamer pivellino

Italy

45 messaggi

Spedito - 28/02/2014 :  11:27:08 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Per me il 25 andrebbe bene ma devo informare mia moglie che molto probabilmente non la prendera' bene per due motivi:
1) e' il mio onomastico;
2) causa feste e ponti, sono giorni ideali da passare con lei... infatti Alessandro e' stato concepito proprio in quel periodo!

Modificato da - Drake su 28/02/2014 11:28:30
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 28/02/2014 :  20:44:35 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Quindo si deduce che tu trombi solo a pasqua e natale? :D

Demon
Vai ad inizio pagina

Drake
Langamer pivellino

Italy

45 messaggi

Spedito - 01/03/2014 :  11:27:00 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Beh, i week-end e tutte le feste comandate. Sotto le feste, senza lo stress da lavoro, le "cose" vengono meglio

Modificato da - Drake su 01/03/2014 11:32:11
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000