Langamers Forum - motec su monitor 7 pollici
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 motec su monitor 7 pollici
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione   

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 14/02/2009 :  11:35:31 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
ciao a tutti cm da soggetto forse ho trovato un monitor 7 pollici per usarlo cm visore motec...cosa devo vedere se questo monitor va bene x questo scopo?in poche parole è questo

aspetto onsigli da voi non lho ancora preso xkè volevo sapere un po da voi

manueleLG
Moderatore

700 messaggi

Spedito - 14/02/2009 :  11:40:45 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di manueleLG  Rispondi con citazione
beh non c'è nulla di particolare, se è proprio un monitor avrà l'ingresso vga, se è solo tv avrà un ingresso video composito o svhs.
a quel punto biosogna vedere se la tua scheda video ha l'uscita video oltre alle classiche vga e dvi, come ogni scheda di ultima generazione, intendo da 2 anni a questa parte, hanno.....che scheda video hai?
Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 14/02/2009 :  11:44:00 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
x1950 pro nella scheda ho due dvi e un s video in mezzo...il monitor credo ke abbia ingresso video composito...

Modificato da - vyns su 14/02/2009 11:44:50
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 14/02/2009 :  12:01:48 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Allora puoi usare il super video!

Demon
Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 14/02/2009 :  12:41:18 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
quindi teoricamente potrei usare anke la tv normale x visualizzarlo?

Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 14/02/2009 :  12:50:58 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
ma poi una cosa...ma il motec ke mi interessa a me è quello ke in tempo reale mi fa sapere temperatura gomme olio acqua marcia inserita velocità e altro...non quello telemetrico...oppure sto proprio sbagliando di netto?

tipo questo...solo ke mancano dati importanti cm le temperature...
se po fa cn un televisore normale?

Modificato da - vyns su 14/02/2009 12:54:49
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 16/02/2009 :  09:08:43 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da vyns

ma poi una cosa...ma il motec ke mi interessa a me è quello ke in tempo reale mi fa sapere temperatura gomme olio acqua marcia inserita velocità e altro...non quello telemetrico...oppure sto proprio sbagliando di netto?

tipo questo...solo ke mancano dati importanti cm le temperature...
se po fa cn un televisore normale?

Prima cosa, quando dici "tipo questo", mi sa che manca qualche figura....

Seconda cosa: Il monitor TV utilizzato sulla S-video ha una qualita' scadente in grafica. Stavo pensando a comprare un monitor vero e proprio, magari da 16 pollici Wide screen e collegarlo alla seconda uscita DVI.

Terza cosa: Il motec, quello con i dati della telemetria, non puo' essere usato in diretta. In diretta puoi usare programmini tipo Real Telemetry di cui hanno fatto un aggiornamento in quanto, dopo l'ultimo download di steam, non funzionava.

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 16/02/2009 :  11:14:28 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
shark io l'immagine l'ho messa ed io la vedo sul forum tu no?

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 16/02/2009 :  11:30:01 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da vyns

shark io l'immagine l'ho messa ed io la vedo sul forum tu no?

Tipo questo...non so a cosa ti riferisci....non vedo niente...solo in alto vedo la foto del monitor

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 16/02/2009 :  11:37:27 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
appunto tipo quello il modello non lo so di preciso

Vai ad inizio pagina

manueleLG
Moderatore

700 messaggi

Spedito - 16/02/2009 :  11:39:06 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di manueleLG  Rispondi con citazione
si è vero, solo nel primo post c'è la foto del monitor, nel messaggio a metà manca qualcosa.

io ad ogni modo ho comprato un monitor lcd 10" in vga senza involucro ad una stupidata...50 euro a casa...devo solo creargli un alloggiamento ed è la fine del mondo...mauro e demon lo hanno visto....
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 16/02/2009 :  12:31:59 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da manueleLG

si è vero, solo nel primo post c'è la foto del monitor, nel messaggio a metà manca qualcosa.

io ad ogni modo ho comprato un monitor lcd 10" in vga senza involucro ad una stupidata...50 euro a casa...devo solo creargli un alloggiamento ed è la fine del mondo...mauro e demon lo hanno visto....

IO avevo visto invece l'Asus 16 pollici WS a 69 euro

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione   
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000