Langamers Forum - Problema driving Force Gt come il G25
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 Problema driving Force Gt come il G25
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Giko
Langamer pivellino

Italy

34 messaggi

Spedito - 29/08/2012 :  17:24:21 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao vi saluto questo è il mio primo post mal'auguratamente con 1 problema al Driving Force GT

Allora stavo facendo 1 Gp a Spa al 100% TOT 44 GIRI
AL 30° giro perdo il controllo della macchina ma non per causa mia il volante non risponde più ai miei comandi force fedbak e controllo della macchina zero vado via per la tangente , tocco sotto il volante dove cè il motorino del Ff bollentissimo
lo faccio raffreddare tolgo la presa usb wualà rifunziona di nuovo facendomi la calibratura da solo quando inserisco la presa usb
inserisco 1 ventolina sopra la scocca dove cè il motorino per tenerlo freddo,
mi accorgo che il problema non è nel motorino ma la rotellina dell'encoder
a me è spaccata e non si può aggiustare con la colla come dice nel video qui sotto

http://www.youtube.com/watch?v=QcoTCMttdxA

ora vi chiedo nessuno sa dove posso trovare questa rotellina , o l'encoder stesso

Giko

Giko
Langamer pivellino

Italy

34 messaggi

Spedito - 04/09/2012 :  15:20:16 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
up

Giko
Vai ad inizio pagina

Giko
Langamer pivellino

Italy

34 messaggi

Spedito - 05/09/2012 :  07:39:56 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
up

Giko
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

139 messaggi

Spedito - 05/09/2012 :  17:48:42 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Quello è un problema noto,la puoi aggiustare con l'attak come ho fatto io,tiri giu la rotellina dall'encoder e la incolli prova e poi vedrai.
Io facendo cosi ho risolto,ciao.
Vai ad inizio pagina

Giko
Langamer pivellino

Italy

34 messaggi

Spedito - 05/09/2012 :  21:23:12 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Scusami ma hai letto sopra, non posso aggiustarlo con la colla perchè si è rotto in 3 parti e poi la colla andrebbe a finire in quei buchi che dovrebbero rimanere liberi

Giko

Modificato da - Giko su 05/09/2012 21:24:04
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

139 messaggi

Spedito - 06/09/2012 :  13:09:47 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Se vuoi aggiustarlo devi fare un lavoro da CHIRURGO,prima incolli una parte epoi le altre
la colla non deve andare nei buchi ma deve restare solo tra le due parti di plastica,basta solo una goccia.
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 17/09/2012 :  15:51:13 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Appoggio in pieno

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

Giko
Langamer pivellino

Italy

34 messaggi

Spedito - 20/09/2012 :  20:47:01 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Shark ma ki appoggi me o Massimo 69
cmq mi serve 1 rotellina nuova quella li non è più recuperabile

Giko
Vai ad inizio pagina

Giko
Langamer pivellino

Italy

34 messaggi

Spedito - 26/09/2012 :  21:09:15 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
non sapete dove posso trovarla 1 uguale?

Giko
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 30/09/2012 :  00:03:10 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Giko

non sapete dove posso trovarla 1 uguale?

Appoggio Massimo.

Per quanto riguarda la rotellina ti conviene comprare un volante intero, magari anche rotto su ebay in modo da avere più pezzi di ricambio

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000