Langamers Forum - supporto cambio a forchetta
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 supporto cambio a forchetta
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

kanzil
Langamer esperto

Italy

300 messaggi

Spedito - 01/09/2009 :  18:53:25 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di kanzil  Rispondi con citazione
Dato che penso di prendermi un G 25, volevo chiedervi qualche suggerimento su come creare un supporto per il cambio a forchetta. Come alloggiamento avevo pensato al giunto evidenziato dalla freccia rossa, lì pensavo di infilarci un tubolare ad angolo e poi fissare una mensolina allo stesso, ed infine alla mensolina fissare il cambio, ma ho paura che la mensolina ruoterebbe intorno al tubolare con conseguente equilibrio precario del cambio...voi avete qualche suggerimento?

ps: spero di essermi spiegato bene.

Grazie ^^

NanoSocom
Moderatore

Italy

1575 messaggi

Spedito - 01/09/2009 :  19:27:02 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di NanoSocom  Rispondi con citazione
Forse il g25 me lo tolgo io! Se il mio amico di cui non faccio il nome si decide a prendere il g27 potrei dartelo ad un buon prezzo! Ciao

Non c'è nessuno di noi che non vorrebbe essere altrove, ma questo è quello che facciamo è quello che siamo, vivere per niente o morire per qualcosa.... Scegliete voi!!!
Vai ad inizio pagina

Taranta
Vecchia Guardia

Italy

632 messaggi

Spedito - 01/09/2009 :  19:30:26 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Lo metti sulla mensola del mouse, vicino al volante
Vai ad inizio pagina

kanzil
Langamer esperto

Italy

300 messaggi

Spedito - 01/09/2009 :  22:23:16 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di kanzil  Rispondi con citazione
No grazie nano, lo prendo nuovo :)

citazione:
Inviato in origine da Taranta

Lo metti sulla mensola del mouse, vicino al volante

Taranta io cercavo una soluzione un po' piu realistica in modo tale da avere il cambio nella posizione che ha solitamente in auto :P

Vai ad inizio pagina

Taranta
Vecchia Guardia

Italy

632 messaggi

Spedito - 01/09/2009 :  23:44:42 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
L'auto tua ...... ma quella da corsa? http://www.youtube.com/watch?v=GpF_VLGlveA
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 01/09/2009 :  23:54:25 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
citazione:
Originally posted by NanoSocom

Forse il g25 me lo tolgo io! Se il mio amico di cui non faccio il nome si decide a prendere il g27 potrei dartelo ad un buon prezzo! Ciao

Nanaccio, il G25 potrebbbe interessare a me, se il prezzo è interessante.
Considerami in coda!
Vai ad inizio pagina

kanzil
Langamer esperto

Italy

300 messaggi

Spedito - 02/09/2009 :  11:59:58 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di kanzil  Rispondi con citazione
Hai ragione Taranta, io mi ero ispirato al playseat...vabbè cmq grazie, ci studierò un po' su.

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 02/09/2009 :  12:07:17 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Puoi anche fare come dici tu a patto che ti ancori alla struttura principale del monitor con altri tubolari!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 02/09/2009 :  12:55:00 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da mandricus

citazione:
Originally posted by NanoSocom

Nanaccio, il G25 potrebbbe interessare a me, se il prezzo è interessante.
Considerami in coda!

Ma non avevi detto che il g25 non ti serviva e che al massimo ti sarebbe servita la sola pedaliera?

Lo vedi che sei bugiardo!! :D

Demon
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 02/09/2009 :  15:00:42 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
infatti sono attratto esclusivamente dalla pedaliera.
Se il prezzo è interessante però potrebbe valere la pena fare il cambio.
Sto cercando da tempo una pedaliera da un G25 rotto, ma non sono riuscito a trovarla.
Vai ad inizio pagina

NanoSocom
Moderatore

Italy

1575 messaggi

Spedito - 02/09/2009 :  16:18:20 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di NanoSocom  Rispondi con citazione
Ti faccio sapere anche se il primo nella lista è Za! Tutto dipende se prendo il g27, cmq concludiamo a giorni. Il prezzo è in linea con il mercatino di Hardware! Circa 140-150

Non c'è nessuno di noi che non vorrebbe essere altrove, ma questo è quello che facciamo è quello che siamo, vivere per niente o morire per qualcosa.... Scegliete voi!!!
Vai ad inizio pagina

Taranta
Vecchia Guardia

Italy

632 messaggi

Spedito - 02/09/2009 :  18:55:22 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Sto cercando da tempo una pedaliera da un G25 rotto, ma non sono riuscito a trovarla.

Ho un G25 senza i morsetti (si può fissare solo con le viti) e una pedaliera con il freno non perfetto (anche se solo usata sulla PS3, sul PC non ho verificato il funzionamento) e poi non importa .... te la tiro dietro (fai tu l'offerta se ti pare).
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 02/09/2009 :  21:40:59 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
freno non perfetto che significa?
E' un problema meccanico o un problema elettronico?
Vai ad inizio pagina

Taranta
Vecchia Guardia

Italy

632 messaggi

Spedito - 02/09/2009 :  23:14:29 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Rimaneva un po' frenato
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 02/09/2009 :  23:16:16 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

freno non perfetto che significa?
E' un problema meccanico o un problema elettronico?

Fattela tirare giarri che te la sistemo io !! La pedaliera del G25, a differenza del momo race,ha i potenziometri grandi con armatura in ferro come il momo force, e non quelli SMD in plastica, si trovano anche per terra, sono da 10kohm se non erro, con 1 euro li prendi...... se sono le molle non e' un problema si trovano, ma non credo siano le molle...

Taranta al g25 senza morsetti quanto vuoi ? Io al contrario di mandricus cerco un altro g25.

Demon

Modificato da - demonlg su 02/09/2009 23:18:19
Vai ad inizio pagina

Ranah
Vecchia Guardia

582 messaggi

Spedito - 03/09/2009 :  09:42:55 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da demonlg

Taranta al g25 senza morsetti quanto vuoi ? Io al contrario di mandricus cerco un altro g25.

Demon

Anch'io sono interessato solo allo sterzo, mi metto in coda, se tra te e Gianrico non lo prendete me lo ciappo io.

Modificato da - Ranah su 03/09/2009 09:43:15
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 03/09/2009 :  09:48:04 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
OK Coda per G25 con pezzi mancanti:

Demon
Ranah (pippa)

Taranta allora?

Demon
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 03/09/2009 :  16:44:15 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
Taranta mi puoi mandare il tuo numero di telefono all'indirizzo email mandricus@langamers.it così ti chiamo e ne parliamo a voce? A me interessa solo la pedaliera ma visto che a Demon interessa il volante penso che sto relitto te lo prendiamo noi e vediamo se si può sistemare..
Vai ad inizio pagina

kanzil
Langamer esperto

Italy

300 messaggi

Spedito - 03/09/2009 :  19:25:08 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di kanzil  Rispondi con citazione
vabbho visto che si è usciti un pochetto fuori tema apro un altro topic va :D

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000