Langamers Forum - Sedile racing
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 Sedile racing
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Zaratustra
Langamer esperto

Italy

230 messaggi

Spedito - 27/07/2009 :  15:26:49 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Zaratustra  Rispondi con citazione
"Vengo a voi con questa mia", come direbbe il grande Toto', a chiedervi un consiglio: sono in quei di Udine a trovare il mio "vecchio", il quale mi ha recuperato un sedile racing che e' una cosa fantastica e s trovo un wireless aperta vi posto qualche immagine; veniamo al problema; devo trovare la misura giusta in altezza da terra e secondo la guida che si trova in rete la seduta dovrebbe stare a circa 25 cm da terra; ora, tenendo conto che il piano Della mia scrivania sviluppa un'alteza di 70,5 cm, quindi circa 3 di piu di quello ce indica la guida, dovrei portare la seduta ad un'altezza di ca 28-30 cm, mentre per trovare una postura ideale non riesco a scendere sotto i 34 cm: e' una differnza, secondo voi accettabile? Potreste inviarmi le altezza del piano dove e' agganciato il vostro volante e l'altezza da Terra Della seduta del vostro sedile tipo racing: ve ne sarei grato, eviterei cosi fare stronzate. grazie in anticipo.
P.S. Scusate se faccio errori ortografici ma sono in rete con l'iphone.

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 27/07/2009 :  20:14:04 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
10-15 cm da terra massimo...... io devo fare questa modifica, mentre ranah sulla postazione identica alla mia lo ha gia' fatto ed e' molto meglio !!

Demon
Vai ad inizio pagina

kanzil
Langamer esperto

Italy

300 messaggi

Spedito - 28/08/2009 :  23:11:00 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di kanzil  Rispondi con citazione
io ho seguito in tutto e per tutto la guida, se ti riferisci a quella su drivingitalia, quindi ho sistemato il sedile su 2 assi alti 17 cm e la seduta dovrebbe essere proprio a 25 da terra tenuto conto delle slitte e del punto dove poggia il sedere e mi trovo bene...cmq penso che se non puoi abbassare di più la seduta puoi cercare di alzare il livello della pedaliera, no?

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 29/08/2009 :  10:05:45 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
In linea di partenza è tutto giusto, ma poi esegui una piccola personalizzazione provando la postazione per più tempo. La devi adattare a te!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

Ranah
Vecchia Guardia

582 messaggi

Spedito - 29/08/2009 :  10:26:49 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Zaratustra

"Vengo a voi con questa mia", come direbbe il grande Toto', a chiedervi un consiglio: sono in quei di Udine a trovare il mio "vecchio", il quale mi ha recuperato un sedile racing che e' una cosa fantastica e s trovo un wireless aperta vi posto qualche immagine; veniamo al problema; devo trovare la misura giusta in altezza da terra

Se vuoi in relazione alla mia, che credo abbia buone proporzioni, ti posso consigliare le misure. Quanto sei alto?

Modificato da - Ranah su 29/08/2009 10:27:33
Vai ad inizio pagina

Zaratustra
Langamer esperto

Italy

230 messaggi

Spedito - 29/08/2009 :  12:15:31 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Zaratustra  Rispondi con citazione
Inviato in origine da Ranah

citazione:
Se vuoi in relazione alla mia, che credo abbia buone proporzioni, ti posso consigliare le misure. Quanto sei alto?

La mia statura è 178 cm.

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000