Langamers Forum - DRIVE POD
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 DRIVE POD
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva Page: 1 2 (of 2)

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 14/07/2011 :  09:39:07 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
p.s. comunque il prezzo del drive pod 2 mi sembra un tantinello esagerato. Non so se avete visto il simcockpit (http://www.simcockpit.it/) non mi sembra tanto peggio, e costa decisamente di meno.
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 14/07/2011 :  10:56:54 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
In alternativa ci sarebbe anche questo che sta per uscire. Lo sto tenendo d'occhio sul forum di iRacing:
http://members.iracing.com/jforum/posts/list/1492952.page

Se non potete vederlo riportero' qui le converssazioni quando uscira':

Ciao a tutti,
dopo alcuni mesi di progetti e valutazioni sono felice di annunciarvi che tra pochi giorni vedrà la luce una nuova postazione per il simracing nata dalla collaborazione tra alcuni appassionati di simracing (compreso me) ed alcune aziende del settore metalmeccanico.

Questo post ha il solo compito di informare riguardo questa nuova iniziativa e a breve verranno diffuse le prime immagini/render con relativo nome, caratteristiche ecc.

Vi preannuncio alcune di quelle che sono state le linee guida per la realizzazione di questo nuovo progetto e le caratteristiche fondametali:

- Prodotto di qualità che garantisse rigidità e solidità estreme (principi che hanno orientato tutte le soluzioni adottate)
- Struttura completamente in alluminio
- Possibilità di regolazione totale
- Espandibilità per single monitor e triplo monitor
- Prezzo accessibile ad una vastissima utenza

La nuova postazione sarà disponibile da settembre per Italia ed Europa.

Spero di aver catturato la vostra attenzione

a presto con informazioni, dettagli e novità!!!

ps se avete domande e curiosità sono felicissimo di rispondervi!!

www.nuoto-web.it

Modificato da - shark11 su 14/07/2011 10:57:36
Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 16/07/2011 :  14:28:46 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Stamattina io e Giarri abbiamo visto, toccato con mano e provato il nuovissimo Drive Pod 2.

Figata assoluta, prodotto di altissimo livello, cura nei dettagli maniacale, rigidità della struttura e perfetta personalizzabilità a seconda delle periferiche di guida usate.

Esteticamente bellissimo e funzionale. Unico problema il costo, come già sapete.

Quando avrò disponibilità metterò in vendita il mio

Modificato da - Fuz su 16/07/2011 14:29:39
Vai ad inizio pagina

Taranta
Vecchia Guardia

Italy

632 messaggi

Spedito - 22/01/2012 :  08:36:54 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Consiglio da Enzo: dalle foto sopra ho visto il tuo sedile a guscio e volevo chiederti se era comodo, cioè senza ripercussioni sul mal di schiena ecc...... se è possibile mettere dei cuscini/salsicciotti aggiuntivi tipo lombari, dorsali.
Grazie
Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 24/01/2012 :  14:32:43 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Per i miei gusti il sedile della Simoni Racing di cui è dotata la mia postazione non ha bisogno di niente altro ed è perfetto. Ovvio che sarà possibile di sicuro aggiungere cuscinerie e simili ma non ne ho mai sentito il bisogno.
Vai ad inizio pagina
Page: 1 2 (of 2) Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000