Langamers Forum - Progetto In mente
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 Progetto In mente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  14:46:33 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
vorrei fare una cosa cosi...ma non ne capisco un H di fai da te...sarebbe cmq difficile?
http://www.bulletweb.de/g25-mod/

Modificato da - vyns su 21/01/2010 15:11:18

maurokim
Vecchia Guardia

Italy

890 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  14:55:25 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di maurokim  Rispondi con citazione
Io direi che è perfetta, dove l'hai presa l'immagine?

Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  15:02:38 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
ecco qui tt il progetto

Modificato da - vyns su 21/01/2010 15:11:55
Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  15:10:58 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
per il super esperto shark vorrei saxe se è possibile farlo(sicuramente si visto questo lha fatto)e il costo ke potrebbe comportare...niente led e display solo pulsanti almeno per ora...

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  15:27:00 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Diciamo che è fattibilissimo con costi super bassi.
- Costo dei pulsanti circa 4 euro l'uno. (tenendomi a costo medio)
- schedina di joystick cinese circa 10euro
- materiale per la piastra...alluminio spessore 3mm da bricofer... Non so il prezzo ma il costo si aggira intorno a una cazzata e mezza

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  15:35:56 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
ma dal progetto mi pare super complicata cm cosa...

guarda ci sn delle cose ke non capisco

guarda la 11,12,15esima foto...

Vai ad inizio pagina

maurokim
Vecchia Guardia

Italy

890 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  15:55:24 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di maurokim  Rispondi con citazione
Allora, la 11 è praticamente un connettore usb delle stampanti, serve a far funzionare tutti i pulsanti in più.. la 12 dovrebbe essere il pulsante che da corrente alla usb ed il secondo pulsante corrente alla usb del volante, in pretica è una cosa simile a quella che mi ha fatto shark ed è comodissima perchè quando non lo uso spengo quel pulsante.. Correggimi se sbaglio piero!!

Vai ad inizio pagina

NanoSocom
Moderatore

Italy

1575 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  16:00:44 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di NanoSocom  Rispondi con citazione
Questa cosa mi sembra molto interessante, sono interessato anch'io!

Non c'è nessuno di noi che non vorrebbe essere altrove, ma questo è quello che facciamo è quello che siamo, vivere per niente o morire per qualcosa.... Scegliete voi!!!
Vai ad inizio pagina

ilidom
Vecchia Guardia

806 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  16:39:20 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da NanoSocom

Lascia stare Socom, tu riesci a malapena a stare in pista con 2 pulsanti sul volante...pensa che combineresti con 6-8 pulsanti
Vai ad inizio pagina

NanoSocom
Moderatore

Italy

1575 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  18:13:20 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di NanoSocom  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da ilidom

citazione:
Inviato in origine da NanoSocom

Lascia stare Socom, tu riesci a malapena a stare in pista con 2 pulsanti sul volante...pensa che combineresti con 6-8 pulsanti

Sono d'accordo, però potrei utilizzare un pulsante di quelli per mandarti a F.....O senza problemi, ahaha

Non c'è nessuno di noi che non vorrebbe essere altrove, ma questo è quello che facciamo è quello che siamo, vivere per niente o morire per qualcosa.... Scegliete voi!!!
Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  18:21:57 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
io invece ho sentito il bisogno di averli + pulsanti al volante...avendo poco spazio...xkè per ora non sto utilizzando il modulo del cambio sequenziale appunto per problemi di spazio e praticità...cmq penso ke per fare sto giochetto al volante servono fare saldature e cazzi vari...io nn saprei proprio farlo...ufffffff

shark ci dobbiamo sentire per skype...e fare quattro chiacchiere... sempre se sei disponibile.....

Modificato da - vyns su 21/01/2010 18:25:38
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  19:47:00 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Tutto quello che ha detto Mauro è giustissimo.
Direi di più. Quel connettore è piuttosto ingombrante all'interno perché poco flessibile, ma di spazio ne possiamo trovare.
L'interruttore è comodo come di e Mauro anche per spegnerlo quando usi il pc per altri scopi. Basta riaccenderlo e riavviare il gioco per giocarci. La sua comodità é che se non spegni il pc il volante non deve calibrarsi ogni volta.

Per sentirci su Skype, per me va bene. Io sarò su Skype sicuramente lunedì per fare qualche prova a Misano con i miei compagni.

Inviami il tuo indirizzo o altre info per mail: pierfrancesco11@gmail.com

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  19:52:39 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
io ti ho aggiunto su skype....se no ho msn ke è anke l'email...e cioè vyns_1@hotmail.com

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  20:21:30 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Ok! A lunedì. Magari ti becco pure prima!
Ciao

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  20:28:28 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
ok per me è un piacere...

Vai ad inizio pagina

pikkio67
Vecchia Guardia

Italy

768 messaggi

Spedito - 21/01/2010 :  21:43:34 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Caro vins il lavoro da fare per mettere quei pulsanti in più è lo stesso da fare per effettuare la modifica fatta da me e shark per inserire anche la basetta di leo bodnar.
da parte mia il consiglio è quello di crearti u appoggio con una staffa come ho fatto io ed incserire all'interno una prolunga usb(compri una prolunga , tagli il connettore femmina passi il cavo, ne acquisti uno in negozio di componenti e lo saldi)in questo modo avrai la possibilità in seguito di apportare migliorie in maniera più semplice e questo ti sonsentirà di staccare agevolmente il volante per eventuali manutenzioni potrai al momento usare la presa usb per attaccare un joystick che modificherai per avere i pulsanti come nella foto che hai messo tu .
L'idea da cui hai preso spunto l'avevo presa in considerazione anche io, e anche grosso ha fatto qualcosa di simile , poi già che c'ero ho messo direttamente la basetta di bodnar 16 tasti sono tanti e soprattutto non ci sono gli asssi ,presenti in un joystick che potrebbero portare problemi con alcuni giochi che faticano a riconoscere periferiche multiple con assi xy presenti

qui sopra ti mostro cosa intendo al posto di quello che ho realizzato io puoi mettere quello che vuoi realizare tu

Modificato da - pikkio67 su 21/01/2010 22:39:50
Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 22/01/2010 :  14:51:48 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
il il mio intento era riprodurre proprio quel tipo di pulsantiera ke ho postato io...mi piace esteticamente e non sconvolge il volante..il mio problema è ke non avento gli utensili e la competenza per fare tale tipo di lavoro...mi rende impossibile anke solo avvicinarmi a quel risultato...

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000