Langamers Forum - Compatibilità vecchio Wingman formula force
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 Compatibilità vecchio Wingman formula force
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

n/a
deleted

2 messaggi

Spedito - 08/12/2010 :  14:33:51 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao a tutti , sono nuovo del forum......
ho da diversi anni un logitech Wingman formula force ,ed è un po di tempo che nn utilizzo +, ora pero con l'avvento di GT5 per ps3 ho deciso di rispolverarlo, pero non è compatibile con la play .....
mi sono venute in mente un paio di idee per poterlo sfruttare .
1 prendo un Joypad smonto l'elettronica e provo ad adattarla al volante ,anche se cosi facendo rinuncerei al force feetback
2 rimendio l'elettronica di un volante + recente e lo adatto al mio

qualcuno ha gia provato qualcosa del genere ?

grazie ciao

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 08/12/2010 :  15:04:19 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
Innanzitutto che tipo di Wingman Formula Force è? Quello con l'attacco seriale o quello con l'attacco USB?

Io avevo in passato quello con l'attacco seriale e ricordo che gli avevo realizzato (o meglio mi ero fatto realizzare visto che io non son capace) un connettore che lo trasformava in volante USB.
Lo schemino dell'adattatore da realizzare è questo:

Una volta che lo si è dotato di connessione USB si potrebbe provare a collegarlo alla Playstation e vedere se te lo riconosce.

Se invece hai già il modello USB, lo colleghi e non te lo riconosce onestamente non saprei che dirti..
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2 messaggi

Spedito - 08/12/2010 :  17:30:10 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
il mio è con uscita seriale ma gia con adattatore usb...in passato ho provato con altri giochi ps3 ..ma nulla
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000