Langamers Forum - Mod G25 - Ferrari F2010 Carbon Wheel
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 Mod G25 - Ferrari F2010 Carbon Wheel
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore  Discussione Discussione successiva Page: 1 2 (of 2)

n/a
deleted

3 messaggi

Spedito - 28/08/2013 :  18:26:30 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao e complimenti posso chiederti dove hai trovato i manettini che hai messo al centro del volante ?
Vai ad inizio pagina

Pedro
Nuovo arrivato

Italy

20 messaggi

Spedito - 02/02/2014 :  19:10:46 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie dei complimenti,
i 5 manettini con la linea bianca sono reperibili su ebay cercando cicken knobs o qcsa del genere, ne trovi quanti ne vuoi, invece il manettino centrale, e qui la cosa e' interessante, l'ho ricavato dal beccuccio di un riduttore per tubo dell'acqua, costo 3 euro ovunque reperibile, io l'ho tagliato dello spessore che mi serviva 1,4 mm e l'ho riempito di resina, forato e poi ricoperto con l'adesivo a gel.

Aloha
Vai ad inizio pagina

Giko
Langamer pivellino

Italy

34 messaggi

Spedito - 10/04/2014 :  14:18:08 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mi sa che te lo hanno copiato ,sembra il tuo stile
http://simulaje.blogspot.it/2014/04/baruk-gp.html?m=1

Giko
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 11/04/2014 :  03:08:46 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io me lo comprerei se avessi ancora modo di guidare con il simulatore, ma qua oramai tempo non ce ne sta piu' per organizzare qualcosa!

Eppure un qualche ritrovo GTR lo farei!

Demon
Vai ad inizio pagina

Giko
Langamer pivellino

Italy

34 messaggi

Spedito - 02/05/2014 :  14:33:14 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Perché no magari 1 ritrovo Rfactor

Giko
Vai ad inizio pagina

Pedro
Nuovo arrivato

Italy

20 messaggi

Spedito - 21/05/2014 :  17:30:16 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao ragazzi,
suggerisco rfactor con mod RFT 2012 (kers e drs funzionanti) ottima fisica.
Abbiamo con dei ragazzi stranieri un server 24h/7 Nopit2rfactoracing ....ci sono ragazzi veloci e fair (il piu' possibile ma qualche sciagurato capita ;)siete i benvenuti e chiudo l'off topic.

Aloha
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 21/05/2014 :  18:18:44 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Pedro, ciao, come va?

Guarda non ti prometto niente ma mi sa che una capatina dalle vostre parti me la faro' molto volentieri, non ho mai guidato online con le F1 seriamente, mi piacerebbe provare, cosa server oltre al gioco e al mod? PWD richiesta di accesso iscrizioni?

Demon
Vai ad inizio pagina

Pedro
Nuovo arrivato

Italy

20 messaggi

Spedito - 05/06/2014 :  18:07:43 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Demonlg,
il server e' attivo 24h/7 ma per lo piu' c'e' gente dal pomeriggio dalle 17:00 in poi.
Non serve nient'altro che la mod RFT 2012 V2 correttamente installata su rfactor.
Guarda ci si diverte anche se appunto, non volendo usare password ogni tanto qualche kamikaze arriva, ma il kick che ce sta a fa???

Per altre info sono a vostra disposizione.
Aloha

Modificato da - Pedro su 05/06/2014 18:08:51
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 06/06/2014 :  02:23:24 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Appena trovo un minuto installo rfactor e mi faccio vivo! Ho nostalgia anche di qualche giretto in pista.

Demon
Vai ad inizio pagina
Page: 1 2 (of 2)  Discussione Discussione successiva  
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000