Langamers Forum - Grosso problema G25 seconda edizione
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 Grosso problema G25 seconda edizione
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 27/05/2011 :  10:31:57 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Stamatina mi sono alzato con il forte dubbio che qualcosa non andava al mio G25 nella gara della skip di ieri sera.
Il volante mi sembrava che si muovesse con tutto il suo mozzo.
Smontato il tutto come il mio solito e sorpresa:

Lascio alle foto la spiegazione.

Per fortuna ho un secondo G25 da cui prendo tutte le parti di ricambio.
Sicuramente mi porterò il pezzo in qualche officina a rimettere il tutto apposto con della colla ristrutturante.

Lascio ai posteri il mio lavoro!

www.nuoto-web.it

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 27/05/2011 :  12:32:46 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ci vorrebbe un volante con tutta la struttura in metallo. La plastica di cui è fatta la carcassa esterna sembra proprio inadeguata a sopportare tutti gli sforzi, soprattutto se utilizziamo valori alti di force feedback.
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 27/05/2011 :  13:17:03 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Bravo Fuz.
Avendo un'autofficina meccanica a portata di mano sarebbe bello far replicare ogni singolo pezzo in plastica del volante.
Per esempio si potrebbe partire dalle ruote dentate!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 27/05/2011 :  22:32:43 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Le ruote dentate di metallo secondo me sono troppo pesanti da far girare con quei rapporti.... a me e' successa un altra cosa meno grave, si e' staccato preciso preciso un disco che teneva fermo il cuscinetto di sterzo, come se qualcuno (io) si fosse messo a tirar via lo sterzo...

Quella parte del volante sinceramente non l'ho mai smontata...

In fine, mi sono accorto solo ieri sera che mi sono fatto il campionato mazda con l'accelleratore malfunzionante....in pratica mi mancava il 15% del gas.....e che cazz!

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 28/05/2011 :  07:35:41 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da demonlg

Le ruote dentate di metallo.....

In fine, mi sono accorto solo ieri sera che mi sono fatto il campionato mazda con l'accelleratore malfunzionante....in pratica mi mancava il 15% del gas.....e che cazz!

Demon

Eccolo là, lo sapevo che doveva arrivare la scusa per il terzo posto in campionato...

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 28/05/2011 :  10:16:59 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Era meglio se stava zitto.

Sondaggio: da 1 a 100 quanto è scarso un pilota che guida un intero campionato senza accorgersi che gli manca il 15% di potenza con un polmone come la Mazda MX5?

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 28/05/2011 :  12:59:09 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
MA che cazzo ne so io fuz della mazda, in questo campionato a differenza dei passati, si e no in totale avro' fatto 100 giri per tutte le piste di allenamento.....mi sembrava un cesso sta macchina, oddio e' un cesso, ma non pensavo fosse cosi cesso come la sentivo....pero' alla fine ho detto va be', sara' cosi, poi me ne sono accorto usando la Corvette....abituato a GTR2, mi pareva un po troppo limitata.....

E cmq il terzo posto sicuramente non me lo sono meritato, ma le gare sono fatte di incidenti, errori, e cazzate varie, un mio caro amico vostro conoscente diceva " eeeeee lo fanno lo fanno, eccome se lo fanno !!!"

Demon
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 28/05/2011 :  13:00:35 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Originally posted by shark11

citazione:

Demon

Eccolo là, lo sapevo che doveva arrivare la scusa per il terzo posto in campionato...

Te stai zitto che se non fosse stato per una gara mancata, e altre buttate al vento un po per me e un po per chi non sa guidare proprio, mi sa tanto che ti pizzicavo al culo pure a te !! :DD

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 28/05/2011 :  19:31:54 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:
Originally posted by shark11

citazione:

Demon

Te stai zitto che se non fosse stato per una gara mancata, e altre buttate al vento un po per me e un po per chi non sa guidare proprio, mi sa tanto che ti pizzicavo al culo pure a te !! :DD

Demon

Ecco la! Altra cacchiata!
E che vale solo per te questa scusa? Anch'io ho trovato problemi e mille altre scuse.
Purtroppo le gare vanno anche gestite...

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000