Langamers Forum - Vi hanno rubato il brevetto!!!!!!!!!!!!
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 Vi hanno rubato il brevetto!!!!!!!!!!!!
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

pikkio67
Vecchia Guardia

Italy

768 messaggi

Spedito - 21/11/2009 :  11:00:58 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Caro shark e jerry drake dovreste citare per danni le ditte sotto riportatein quanto hanno copiato i vostri progetti

http://www.simcockpit.it/

http://www.virtualr.net/team-arc-steering-wheel-photos-review/

chiaramente grande il volante della arc team,meno appariscente la postazione della simcockpit ditta italiana che si sta affacciando sul mercato e i prezzi mi sembrano un po' alti.

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 21/11/2009 :  11:43:20 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
il volante di Shark è molto più bello di quello della Arc .

Per quanto riguarda il simcockpit.. prezzi alti? Devi vedere quanto costa un DrivePod
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 21/11/2009 :  12:38:47 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da mandricus

il volante di Shark è molto più bello di quello della Arc .

Per quanto riguarda il simcockpit.. prezzi alti? Devi vedere quanto costa un DrivePod

Gianrico,
sei un amico!

(fa pure rima)

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 21/11/2009 :  12:56:25 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
no ma guarda che non l'ho detto per amicizia o per piaggieria.. Il tuo volante è veramente molto, molto più bello dal punto di vista estetico rispetto a quello fatto direttamente dall' Arc-Team. Non c'è proprio paragone, il tuo sembra il vero volante di una F1! .
Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 21/11/2009 :  12:58:17 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
concordo

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 22/11/2009 :  20:29:33 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Grazie, ma per perfezionarlo vorrei fare l'attacco al mozzo che hanno fatto loro.
Tra l'altro quando acquistai il volante mi diedero anche il meccanismo per staccarlo dal mozzo!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

2 messaggi

Spedito - 11/07/2011 :  23:44:43 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Salve a tutti, sono l'ideatore della Simcockpit (www.simcockpit.it) citata nella discussione...
Ho creato questa postazione (dopo quattro versioni test non commercializzate) perchè ritengo, da simdriver, che una postazione debba avere: facilità di accesso, modularità, robustezza e nessun intralcio in mezzo alle gambe, nessun obbligo di acquisto del sedile, poco ingombro in "stand by" e gamma completa di accessori (ovviamente è la mia opinione)! Sono a completa disposizione per giudizi, consigli e chiarimenti a riguardo. Colgo l'occasione per complimentarmi con tutti per la chiarezza e l'attività del forum.
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 12/07/2011 :  10:27:27 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Grazie!
Ma perche' non apri un post tutto tuo e te lo aggiorni ogni volta che vuoi inserire qualche novita'?
Benvenuto!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

JerryDrake2
Langamer esperto

Italy

308 messaggi

Spedito - 12/07/2011 :  16:03:19 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Dopo aver provato la postazione ed il volante di Shark, sono pronto per 2 considerazioni.
1) Il Volante di Shark è FAVOLOSO!!!!!!!
per cui sono ricerca di un G25 usato anche senza pedaliera, tanto per iniziare.

2) Shark ha il sedile più basso del mio di almeno 10/15 CM e la pedaliera molto più inclinata, la posizione è sicuramente più comoda della mia, durante le ferie estive ci dò di saldatrice/frullino Bulloni vari.

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 15/07/2011 :  09:29:00 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Grazie Adriano. È stata veramente una bella cosa conoscerti di persona!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000