Langamers Forum - La mia F1 al simulatore
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 La mia F1 al simulatore
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

n/a
deleted

6 messaggi

Spedito - 03/11/2011 :  21:35:37 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
http://www.youtube.com/watch?v=M5Gca2y9qgA

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 04/11/2011 :  00:34:49 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Cioe' fammi capire una cosa, hai messo una pompa freno da moto ad olio collegata alla leva del freno, e per interfacciarla al pc che hai messo? Non dirmi che hai usato la pompa per dare l'effetto reale della pressione del piede su un freno e poi hai lasciato il potenziometro del g25 o simile come interfaccia col pc, perche' e' una genialata secondo me!

Demon
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

6 messaggi

Spedito - 04/11/2011 :  18:10:06 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao si certo ho usato una vera pompa freni per avere una sensazione di frenata realistica ma senza esasperare troppo perchè già cosi dopo una mezzoretta circa incomincia a farmi male la caviglia, poi ho collegato il potenziometro con un sistema di leverismi (io uso il momo force) attenzione la pompa non è stata fissata a casaccio ma in una posizione ben definita per avere una buona sensazione, tanti mi dicono che dovrei montare il sensore di pressione ma io assicuro che non ve ne è affatto bisogno comunque per farvi capire un po meglio voglio mostrare anche un po tutto il mio materiale che è stato realizzato tutto interamente da me, pensate che il mio cockpit è fatto con degli angolari per scaffalature ed un telaio ferro 4mm. potrebbe sopportare sforzi molto elevati dimostrando di potersi divertire spendendo cifre inrisorie se paragonate ai prezzi di pedaliere,postazioni e volanti professionali in commercio http://www.youtube.com/watch?v=CLzUFwQcA5g
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000