Langamers Forum - Problema cambio farfalla g25
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 Problema cambio farfalla g25
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

n/a
deleted

10 messaggi

Spedito - 13/10/2011 :  14:35:29 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao a tutti ragazzi,mi sono appena registrato e questo è il mio primo post...vi scrivo perchè proprio ieri mi è arrivato il logitech g25 comprato da un ragazzo,a suo dire perfetto,ma che quando ho provato si è rivelato che il cambio a farfalla quello dietro il volante non funziona(neache i pulsantini rossi...)ho provato sia su f1 2011,2010 e su gt5...ma proprio non li riconosce...pensate sia risolvibile questo problema?dite che ce la faccio da solo?ho visto che qui sul forum siete esperti su queste cose...

PS:l'ho pagato 130...

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 13/10/2011 :  15:05:17 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Ciao a te.
Secondo me l'hai pagato troppo.
Cmq dovresti smontarlo e fare qualche foto.
All'interno del mozzo, sotto il volante c'e' una basetta che comanda i quattro pulsanti, 2 del cambio a farfalla e 2 rossi del volante.
Se vai qui, dovresti vedere come si smonta:

http://www.langamers.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=631

http://www.langamers.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1170

Ciao

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

10 messaggi

Spedito - 13/10/2011 :  15:34:21 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie mille...purtroppo non sapevo fosse rotto il cambio,e non si trovavano questi volanti in giro...

comunque grazie dell'interessamento,ma dici che se lo smonto ho buone probabilità di aggiustarlo?
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

10 messaggi

Spedito - 13/10/2011 :  15:41:56 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ma mi tocca smontarlo tutto o solo la prima parte?
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

10 messaggi

Spedito - 13/10/2011 :  17:47:40 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
allora ho aperto la prima parte del volante...mi sono accorto che 2 dei fili che arrivano alla schedina sono tagliati (uno giallo e uno rosso...)dite che sia per quello?se sì,come potrei fare per attaccarli?si vede che sono stati rotti(o tagliati..)subito prima che vengano avvolti per formare un unico filo a passare dentro il volante...
Vai ad inizio pagina

Kassius
Moderatore

Italy

1492 messaggi

Spedito - 13/10/2011 :  17:56:11 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

10 messaggi

Spedito - 13/10/2011 :  18:01:14 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Modificato da - Kassius su 13/10/2011 18:05:53
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

10 messaggi

Spedito - 13/10/2011 :  18:08:59 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie mod :D
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 14/10/2011 :  15:25:27 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Devi assolutamente prima spellarli e poi saldarli.
Facci sapere

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

10 messaggi

Spedito - 14/10/2011 :  21:35:06 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
li ho spellati e successivamente saldati con lo stagno...rimontato il tutto e per fortuna funzionava!!grazie a tutti:)
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 15/10/2011 :  07:35:28 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
...e cosi abbiamo salvato un altro G25, vero Fuz?

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 15/10/2011 :  12:41:59 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sei sempre il numero uno del G25 Shark.

Peccato che da 3 settimane non riesco più a correre (ho la postazione con le ragnatele), perché il volante che mi hai resuscitato va alla perfezione.

Spero prossimamente di avere tempo, attualmente sono costretto a lavorare tutti i giorni, compresi i week-end.
Vai ad inizio pagina

NanoSocom
Moderatore

Italy

1575 messaggi

Spedito - 17/10/2011 :  13:22:08 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di NanoSocom  Rispondi con citazione
Non appena Kassius riesce a passare ne avrai altri due da far resuscitare, ahahah!

Non c'è nessuno di noi che non vorrebbe essere altrove, ma questo è quello che facciamo è quello che siamo, vivere per niente o morire per qualcosa.... Scegliete voi!!!
Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 17/10/2011 :  20:12:03 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ma te Nano non corri più? Dai che abbiamo bisogno di gente in pista ...
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000