Langamers Forum - G25 morto?
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 G25 morto?
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva Page: 1 2 3 (of 3)

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 30/08/2011 :  22:54:26 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Acceso il pc tutto ok, fatti 3 giri di numero, incidente contro un muro, esc, ripartenza dai box, il volante funziona ma il ffb non dà più segno di vita.

OK, spengo riaccendo, ma il volante non fa più la rotazione iniziale di autocalibrazione. Infatti dal pannello Logitech, ruotando il volante, non ruota una cippa (volantino di controllo del profiler).

OK, disinstallo il profiler, reset pc, reinstalla profiler, collegare il volante, non me lo vede, riprovo, mi vede una periferica diversa, riprovo, mi vede il g25 ma non ruota e non funzia.

Dopo tutto questo bel divertimento, riprovo a entrare in iRacing, il volante non va proprio ma la cosa strana, senza che mi siano state chieste ricalibrazioni e pippe varie, schiacciando i pulsanti per le viste laterali, funzionano perfettamente. Sembra morto ma "solo" per il sistema rotazione e ffb.

Devo comprarne uno nuovo oppure si può fare qualcosa?

demonlg
Vecchia Guardia

Italy


4085 messaggi

Spedito - 30/08/2011 :  23:21:07 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Prima prova a sostituire l'alimentatore con uno nuovo con le stesse caratteristiche, mi pare che sia un 24volt, ma non ricordo l'amperaggio, quando si allago' casa il mio ando' in corto, il volante si accendeva guardando le spie, ma faceva come il tuo....una parte dell'alimentazione il G25 la prende dai 5 volt della porta USB, il resto dall'alimentatore, il fatto che te lo veda, ma che poi non gira, mi fa pensare alla mancanza di alimentazione principale.

Se sai usare un tester e se ce l'hai, puoi provare a vedere sullo spinotto che tensione ti da, se ti da 0 e' bruciato, se ti da oltre 24 puo' essere normale, se ti si abbassa la tensione a 8-9 volt quando lo colleghi al volante sta in corto il finale.

Demon

Modificato da - demonlg su 30/08/2011 23:23:49
Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 31/08/2011 :  00:24:02 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Emanuele, domani proverò l'alimentatore, infatti le spie verdi sul cambio sono accese, l'unica cosa che mi mette dubbio è che adesso dopo circa due ore di non utilizzo del volante, la parte superiore del carter è ancora calda, come se lo stessi usando o comunque come se fosse in tensione.
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy


2330 messaggi

Spedito - 31/08/2011 :  07:14:48 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Diciamo che non è proprio così.
Per controllare l'alimentatore non si può mettersi con un tester all'uscita, perché anche se dovesse funzionare la tensione non si legge.
Dovresti leggere qualcosina che oscilla come una tensione instabile.
Tutto questo per hè manca una carico all'uscita.
Cmq anche se vedi qualche oscillazione di tensione non è detto che funzioni. Puó essere che quando colleghi il carico la tensione si ammoscia.

La migliore soluzione per provare l'alimentatore è farlo con g25 collegato e controllare sul punto di contatto del connettore la sua alimentazione.
Oppure dai alimentazione con un altro alimentatore che abbia 24v.

Per quanto riguarda il funzionamento dei pulsanti possono funzionare tranquillamente in quanto prendono la tensione di alimentazione dalla scheda USB che è totalmente separata dal resto del circuito. In pratica è come se avessi una schedina tutta per conto proprio.

Fai una cosa alla volta e poi posta o ci si sente su skipe.
Alla fine potrebbe anche essere quella sistemazione del difetto di cui parlavo in un mio post (encoder) che se è stata trascurata ha dato modo ai motori di impazzire e quindi aver fottuto l'alimentatore.

Dacci più info

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy


4085 messaggi

Spedito - 31/08/2011 :  10:09:03 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Shark, infatti io ho detto che per essere sicuri deve collegarlo al G25...e cmq non ho capito sta cosa che ha detto che col tester non basta!!! In che senso? A me quello nuovo originale logitech mica oscilla, mi da 28 volt e con carico va a 23.7!

Sta cosa mica l'ho capita!!

Che l'encoder abbia fatto impazzire i motori si, che addirittura ha portato alla rottura dell'alimentatore mi pare un po troppo assurdo....l'encoder se non legge non fa un cazzo il feedback e il movimento, non m pare che lasci i motori accesi tanto da cuocersi, inoltre sulla scheda del G25 c'e' un diodo di protezione proprio per questo motivo, se e' salta lui, non l'alimentatore!

Pero' o, tu lo hai smontato piu' volte di me!

Io sono quasi certo che e' l'alimentatore....potrebbe anche comprarne uno universale da 24, se lo trova, potrebbero andare bene quelli da notebook regolabili, ce ne sono alcuni che arrivano a 22 volt, dovrebbero bastare per il G25!

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy


2330 messaggi

Spedito - 31/08/2011 :  10:36:07 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Spiego meglio e mi scuso per la sintassi ma scrivo con il cell che ogni tanto mi corregge le parole a modo suo.

Alimentatore: non a tutti gli alimentatori a vuoto si puó leggere la tensione, ma non avevo letto che tu dicevi di attaccare il G25 il quale deve essere attaccato per vedere se l'alimentatore non va in avaria quando è sotto carico.

Se l'encoder va a fottersi, il feedback di conseguenza fa muovere i motori a cazzo di cane i quali a loro volta cominceranno a ciucciare più corrente mandando a puttane l'alimentatore.
Le protezioni di cui parli non riescono a proteggere a sufficienza.
Pensa che a me si è cotto un motore tempo fa.

E poi c'è di fatto che l'Arc Team, per aumentare il feedback, ha dovuto cambiare l'alimentatore. Da qui si capisce il legame tra motori e alimentatore.

Se compra un altro alimentatore deve prenderlo com molta corrente di uscita, non uno qualunque altrimenti rischia che non ce la faccia a muovere i motori. Non ricordo quanto assorbono.

www.nuoto-web.it


Modificato da - shark11 su 31/08/2011 10:42:14
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy


4085 messaggi

Spedito - 31/08/2011 :  10:49:19 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da shark11

Spiego meglio e mi scuso per la sintassi ma scrivo con il cell che ogni tanto mi corregge le parole a modo suo.

Alimentatore: non a tutti gli alimentatori a vuoto si puó leggere la tensione, ma non avevo letto che tu dicevi di attaccare il G25 il quale deve essere attaccato per vedere se l'alimentatore non va in avaria quando è sotto carico.

Se l'encoder va a fottersi, il feedback di conseguenza fa muovere i motori a cazzo di cane i quali a loro volta cominceranno a ciucciare più corrente mandando a puttane l'alimentatore.
Le protezioni di cui parli non riescono a proteggere a sufficienza.
Pensa che a me si è cotto un motore tempo fa.

E poi c'è di fatto che l'Arc Team, per aumentare il feedback, ha dovuto cambiare l'alimentatore. Da qui si capisce il legame tra motori e alimentatore.



Il discorso fila, infatti ho visto che l'ARC team ha messo un alimentatore switching esterno per alimentare cio', ma perche' ha modificato il pilotaggio dei motori, ma i motori che io sappia sono rimasti gli stessi.

Sul fatto che non tutti gli alimentatori danno tensione ai capi senza carico e' vero, ma sono quelli che hanno un integrato che al momento della presenza del carico attivano un fotoaccoppiatore che fa passare tensione, non e' il caso dell'alimentatore del G25, li stiamo parlando di alimentatori di un certo livello...forse quello switching che hai e' cosi, come lo sono anche quelli per PC, infatti per usarli fuori da un pc ci sono delle modifiche da fare sul circuito per interdire il fotoaccoppiatore..

Le protezioni forse non bastano per la modifica arc team, mi pare ovvio che modificando il volante le protezioni non siano piu' adatte al loro scopo..

Proprio perche' forse, non ne sono cosi sicuro, i motori si muovono a cazzo, non credo che ciuccino piu' corrente del normale, potrei capire se sminchiandosi qualcosa sulla scheda i motori vadano a fine corsa e continuino a starci alimentati allora si che la corrente aumenterebbe e brucerebbe l'alimentatore,anche se per logica dovrebbero saltare prima i diodi di protezione!

Insomma non credo che sta scheda nel G25 originale sia progettata cosi ad minchiam shark. Poi che tu hai bruciato un motore ci credo, con tutta quella corrente che gli manda dentro la modifica per darti quella forza immane del feedback e' il minimo che possa succedere, e sicuramente ti si bruceranno ancora...

Cmq alla fine dei discorsi elettronici fuz deve per prima provare con un altro alimenatore.

Demon


Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy


4085 messaggi

Spedito - 31/08/2011 :  10:57:29 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
A, io per un periodo ho utilizzato l'alimentatore del Logitech Momo Racing Wheel, era sempre da 24 ma con amperaggio piu' basso, infatti il feedback era mezzo morto... poi mi sono ricordato che avevo un alimentatore di un altro G25, quello di taranta..

In realta' si potrebbe anche pensare di ripararli quelli rotti, si devono cambiare i mosfet, normalmente si trovano in commercio, o al massimo si possono tirar fuori da alimentatori per pc e vedere le equivalenze, certe volte invece non si rompono i mosfeet ma i diodi di potenza, che hanno la forma di un transistor ma dentro hanno 2 diodi, se uno di quelli si interrompe spesso il risultato e' una tensione oscillante ai capi e un calo drastico con carico collegato, proprio perche' viene ad essere ciucciata la corrente richiesta ma l'alimentatore non ne ha da dare, quindi la tensione va in drop!

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy


2330 messaggi

Spedito - 31/08/2011 :  11:11:17 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Ok...aspettiamo notizie dal nostro Fuz!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 31/08/2011 :  17:14:39 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Adesso sto ancora in cantiere. Stasera devo vedere se ho un altro alimentatore, di sicuro ne ho uno che uso per il notebook Dell, chissà se può andare? Altrimenti dovrò rimandare tutto a Sabato.
Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 31/08/2011 :  19:36:56 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Così, a naso, credo che ci sia qualcosa che non va dentro al volante.

Ho verificato per l'alimentatore che dice 24 V a 1,75 A mentre quello del notebook è a 19,5 V con molti più ampere. Direi proprio che non si può fare.

Ho tentato di riattacare con l'alimentatore originale, e stavolta, durante la procedura di riconoscimento, si è mosso, però ha ruotato tutto verso sinistra e da li non si è più mosso. Possibile che l'alimentatore funzioni solo per pochi secondi e poi si blocchi? Boh?

A sentirlo è freddo. A ri-boh?


Modificato da - Fuz su 31/08/2011 19:37:16
Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 31/08/2011 :  19:53:44 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Riprovato, come prima, ho notato che dopo aver girato completamente a sinistra, si vede che tenta di nuovo con leggeri movimenti, sembra che voglia ulteriormente andare a sinistra ma è già a fine corsa.
Dopo tutto ciò, nel pannello logitech, ruotando il volante, si vede che non arriva nessun segnale perchè il volantino virtuale a schermo rimane perfettamente immobile.

Inoltre la lucetta verde di destra sul cambio, lampeggia in continua.

Che sia davvero il trasduttore che non comunica più la posizione del volante?
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy


2330 messaggi

Spedito - 31/08/2011 :  20:26:34 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Fuz

Così, a naso, credo che ci sia qualcosa che non va dentro al volante.

Ho verificato per l'alimentatore che dice 24 V a 1,75 A mentre quello del notebook è a 19,5 V con molti più ampere. Direi proprio che non si può fare.



Solo per la precisione, visto che questo problema potrebbe accadere a qualcun'altro:

La prova con l'alimentatore del portatile DELL non va fatta solo per la questione della tensione...troppo bassa per far girare i motori.

Il valore di corrente andava bene anche se alto. Infatti i motori avrebbero assorbito quello che gli serviva.
Il valore di corrente dell'alimentatore non deve far paura perchè è la capacità di erogare corrente ad un apparato. Poi l'apparato si ciuccia il giusto!


www.nuoto-web.it


Modificato da - shark11 su 31/08/2011 20:32:57
Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 01/09/2011 :  00:26:09 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Già rimontato tutto, ritentato ultima volta, sempre come prima, gira completamente a sinistra poi si ferma lì.

Grazie millemila a Pier che mi ha dedicato più di 2 ore nel tentativo di risolvere, ma a questo punto dichiaro il mio G25 ufficialmente deceduto sulla pista di Suzuka, che ha già mietuto vittime ben più illustri nelle corse reali.

Per il momento credo mi aspetti una lunga pausa di riflessione, a meno che non trovi un g25 funzionante a prezzo stracciato. In caso contrario ci rivedremo in pista ben più avanti, quando sarà disponibile il nuovo volante Fanatec.

Sono in ogni caso disponibile e presente per l'organizzazione del nuovo campionato.

Augh.
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy


4085 messaggi

Spedito - 01/09/2011 :  09:24:21 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Fuz, ma la prova dell'alimentatore ugualmente l'hai fatta..?

In effetti da quello che ti fa sembrerebbe proprio il problema che indicava shark sul lettore ottico dei motorini.. a meno che uno dei due motori non e' morto e quindi non torna indietro..

SE ricordo bene il lettore ottico sta solo sul motore di sinistra!

Io un volante G25 ce l'ho...quello che volevo modificare come quello di shark, progetto andato a puttane per mancanza di tempo e fondi, e' da ripulire ma dovrebbe funzionare, se vuoi possiamo fare un cambio, tu mi dai quello io di to questo, se poi riesco a sistemarlo riscambiamo o mi tengo quello difettoso...

Ovviamente e' senza alimentatore quindi resterebbe il tuo.... Fammi sapere..

Io non credo sia morto definitivamente, sono quasi sicuro che in mano a me o a shark rifunzionerebbe in pochi minuti, non credo si sia fottuta la logica del software interno...difficilmente puo' succedere dopo una forte botta di feedback, al massimo si spacca qualche ingranaggio o si sposta il lettore ottico...

Demon
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy


4085 messaggi

Spedito - 01/09/2011 :  09:26:42 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Fuz

Riprovato, come prima, ho notato che dopo aver girato completamente a sinistra, si vede che tenta di nuovo con leggeri movimenti, sembra che voglia ulteriormente andare a sinistra ma è già a fine corsa.
Dopo tutto ciò, nel pannello logitech, ruotando il volante, si vede che non arriva nessun segnale perchè il volantino virtuale a schermo rimane perfettamente immobile.

Inoltre la lucetta verde di destra sul cambio, lampeggia in continua.

Che sia davvero il trasduttore che non comunica più la posizione del volante?



Ho fatto una prova tenendo fermo il volante impedendogli di fare il reset che fa ogni volta che si accende, dopo 3 tentativi si ferma e la spia sul cambio inizia a lampeggiare, quindi a te lampeggia perche' non fa il reset e quindi non sa lo stato del volante, a questo punto non credo sia l'alimentatore, sarebbero da provare i due motorini separandoli dal volante!

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy


2330 messaggi

Spedito - 01/09/2011 :  10:05:52 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Demon...ci hai azzeccato in pieno o meglio siamo sulla strada giusta.

Ieri eravamo in skype con la video chiamata e le operazioni che avrei voluto fare erano maggiori, ma non essendo li....

Anch'io penso sia il motore dell'encoder rotto, ance perche' l'encoder era montato bene.

Questi sono stati i tentativi che abbiamo potuto fare a distanza.

Smontato il volante e la basetta che controlla tutto, gli ho fatto collegare l'alimentazione alla basetta staccando tutti gli altri connettori e attaccando solo i due motori.
Risultato che provava a fare la calibrazione ma andava a scattini...pero' si muoveva.
Allora abbiamo staccato il motore dell'encoder e lasciato solo l'altro.
Ritentata la calibrazione si muoveva come ho descritto sopra.
A questo punto abbiamo invertito i motori. Risultato? morto.

Avrei voluto fare un altra prova piu' importante. A casa ho un alimentatore da laboratorio e avrei voluto alimentare i motori uno alla volta smontandoli totalmente dal volante. In questo modo avremmo potuto escludere la rottura dei motori stessi.
Per la cronaca, con questo metodo scoprii che il mio motore si era fottuto.

Tirando le somme possiamo coordinarci.
Io ho un alimentatore del G25 che sto per spedire a Enzo anche se dubito che sia lui.
Come vogliamo fare?
Io direi di fare cosi:
Io spedisco ad Enzo il mio alimentatore e lui esegue una prova al suo G25. Se non dovesse andare bene potrebbe spedire a te il suo G25 rotto tenendosi l'alimentatore e tu potresti spedire a lui il G25 di cui parlavi.
In questo modo lui potrebbe tirare avanti un po' sino a quando potremmo riparare il suo.

Che ne dite?

www.nuoto-web.it


Modificato da - shark11 su 01/09/2011 10:09:32
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy


4085 messaggi

Spedito - 01/09/2011 :  10:15:21 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Per me non ci sono problemi, a questo punto pero' conviene che spedisce a te direttamente il volante suo per ripararlo, io mando il mio a lui, gli do una pulita e lo provo, ma dovrebbe funzionare.

Conviene che lo manda a te visto che lo conosci molto meglio di me e che probabilmente hai anche la possibilita' di reperire qualche ricambio, credo!

Vedo che anche fuz se la cava col fai da te, non pensavo :D

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy


2330 messaggi

Spedito - 01/09/2011 :  10:23:25 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da demonlg

Per me non ci sono problemi, a questo punto pero' conviene che spedisce a te direttamente il volante suo per ripararlo, io mando il mio a lui, gli do una pulita e lo provo, ma dovrebbe funzionare.

Conviene che lo manda a te visto che lo conosci molto meglio di me e che probabilmente hai anche la possibilita' di reperire qualche ricambio, credo!



OK..non ci sono problemi...aspettiamo la sua decisione!



citazione:


Vedo che anche fuz se la cava col fai da te, non pensavo :D

Demon



Si, e' un bravo allievo!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 01/09/2011 :  11:56:32 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E ho pure rimontato il tutto senza aiuti e in meno di un'ora!!!

OK ragazzi, direi che la cosa è fattibilissima. Demon fai pure la spedizione, poi ti manderò i soldi del corriere. Intanto ti mando sulla mail il mio indirizzo completo.

Intanto io mando il mio a Shark, tanto non lo uso di certo. Mi tengo l'alimentatore in ogni caso.

LG community nr. 1 in the world!!
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy


2330 messaggi

Spedito - 01/09/2011 :  12:06:17 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Fuz

E ho pure rimontato il tutto senza aiuti e in meno di un'ora!!!

OK ragazzi, direi che la cosa è fattibilissima. Demon fai pure la spedizione, poi ti manderò i soldi del corriere. Intanto ti mando sulla mail il mio indirizzo completo.

Intanto io mando il mio a Shark, tanto non lo uso di certo. Mi tengo l'alimentatore in ogni caso.

LG community nr. 1 in the world!!



Enzo, una sola accortezza.
Aspetta l'esito dell'accensione del tuo volante con il mio alimentatore. Non vorrei che quell'alimentatore che hai tu mandi a puttane anche l'altro G25 anche se ne dubito....ma per sicurezza...

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy


4085 messaggi

Spedito - 01/09/2011 :  12:35:28 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Fuz

E ho pure rimontato il tutto senza aiuti e in meno di un'ora!!!

OK ragazzi, direi che la cosa è fattibilissima. Demon fai pure la spedizione, poi ti manderò i soldi del corriere. Intanto ti mando sulla mail il mio indirizzo completo.

Intanto io mando il mio a Shark, tanto non lo uso di certo. Mi tengo l'alimentatore in ogni caso.

LG community nr. 1 in the world!!



Ma che mi devi da i soldi della spedizione finiscila...mi basta che al campionato qualche volta ti togli dalle palle e mi fai fare qualche punto in piu' :D :D :D

Demon
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy


4085 messaggi

Spedito - 01/09/2011 :  12:36:51 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da shark11

citazione:
Inviato in origine da Fuz

E ho pure rimontato il tutto senza aiuti e in meno di un'ora!!!

OK ragazzi, direi che la cosa è fattibilissima. Demon fai pure la spedizione, poi ti manderò i soldi del corriere. Intanto ti mando sulla mail il mio indirizzo completo.

Intanto io mando il mio a Shark, tanto non lo uso di certo. Mi tengo l'alimentatore in ogni caso.

LG community nr. 1 in the world!!





Demon


Enzo, una sola accortezza.
Aspetta l'esito dell'accensione del tuo volante con il mio alimentatore. Non vorrei che quell'alimentatore che hai tu mandi a puttane anche l'altro G25 anche se ne dubito....ma per sicurezza...



Giusto, una cosa che conviene fare sicuramente, per togliersi ogni dubbio!! Fatemi sapere allora, io intanto lo pulisco e lo provo... Sta in cantina non so da quanto tempo nella sua scatola, chissa in che condizioni lo tovero', credo con la muffa sopra!

Modificato da - demonlg su 01/09/2011 13:10:11
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy


2330 messaggi

Spedito - 01/09/2011 :  12:45:36 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Demon, cerca di postare in maniera corretta....:)

Allora riassumendo, queste le direttive:

1) Demon prova il volante con la muffa. Allo stesso tempo Fuz mi manda il suo volante rotto senza alimentatore

2) Quando arriva il volante di Fuz io lo provo con il mio alimentatore e cosi' sappiamo al 100% che l'alimentatore di Fuz e' OK.

3)Se il volante di Demon con la muffa e' OK lo spedisce a Fuz.

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy


4085 messaggi

Spedito - 01/09/2011 :  13:10:54 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da shark11

Demon, cerca di postare in maniera corretta....:)





Fanculo ho corretto...
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy


2330 messaggi

Spedito - 01/09/2011 :  13:33:40 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da demonlg

citazione:
Inviato in origine da shark11

Demon, cerca di postare in maniera corretta....:)





Fanculo ho corretto...



...e manco sai correggere....e' rimasta la firma Demon....

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina
Page: 1 2 3 (of 3) Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000