Langamers Forum - cockpit....nuovi arrivi winter 2010 =)
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 cockpit....nuovi arrivi winter 2010 =)
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

cola85
Langamer adulto

112 messaggi

Spedito - 02/02/2010 :  16:12:37 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di cola85  Rispondi con citazione
Ciao Ragazzi, qualche mese fà, io e fausto ci siamo trovati daccordo nella voglia di poter guidare i bolidi virtuali in una postazione degna di nota. Così in una mattina in univesità ci siamo accordati sul realizzarne uno entro il 31 gennaio dopo i rispettivi esami...dopo qualche settimana di lavoro, eccovi le postazioni di guida di Faustini Giuliano e Nicola Pagani!
Diteci che ne pensate...=)

FAUSTINI: http://img692.imageshack.us/g/3001101905.jpg/
PAGANI:http://img246.imageshack.us/g/21012010001z.jpg/

PS: l'inpronta è tipicamente da Formula 1, nostra grande passione.
PPS: al cockpit di Pagani, il mio, manca ancora la parte estetica in vetroresina ma solo quest'estate proverò a realizzarla!=P

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 02/02/2010 :  18:55:49 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Aahhahah spettacolari, davvero un ottimo lavoro, e poi la J&B, io ho il modellino di quella F1 cazzo !!

E' sempre stato il mio sogno realizzare un qualcosa di simile nella stanza che ho qui sotto, tirando fuori un po della mia collezione di computer, ma per ora non mi sento di mettere da parte quei cimeli!

Demon
Vai ad inizio pagina

Kassius
Moderatore

Italy

1492 messaggi

Spedito - 02/02/2010 :  19:16:29 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ietta tutto Demò! Ietta tutto!
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 09/02/2010 :  00:24:54 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da demonlg

Aahhahah spettacolari, davvero un ottimo lavoro, e poi la J&B, io ho il modellino di quella F1 cazzo !!

E' sempre stato il mio sogno realizzare un qualcosa di simile nella stanza che ho qui sotto, tirando fuori un po della mia collezione di computer, ma per ora non mi sento di mettere da parte quei cimeli!

Demon

Ma che cacchi stai a di.....JPS ovvero John Player Special

Per il resto dico solo che è un ottimo lavoro

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 09/02/2010 :  00:40:15 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Hai ragione, ho detto una cazzata, mi sono confuso con quella del nano dello scorso anno !

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 09/02/2010 :  19:05:26 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da demonlg

Hai ragione, ho detto una cazzata, mi sono confuso con quella del nano dello scorso anno !

Demon

Continui a brancolare nel buio....l'anno scorso Nano era nella scuderia jack daniels.....stai diventando vecchio...

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 09/02/2010 :  22:21:41 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
O porco d.....mi sa che c'hai ragione shark, e' proprio ora che mi ritiro!

Demon
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000