Langamers Forum - Sta morendo anche il mio G25
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 Sta morendo anche il mio G25
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva  

Kassius
Moderatore

Italy

1492 messaggi

Spedito - 20/09/2011 :  00:10:32 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Shark mi devi aiutare... ho tirato fuori dallo scatolone il volante dopo qualche mese di inutilizzo, ma una volta ricollegato ha ricominciato a fare dei rumori strani che non faceva più da tempo.
Ora visto che io lavoro a Pomezia tutti i giorni, che ne pensi se passo da te e gli diamo un occhiata?
Io preferirei non metterci più le mani, l'ultima volta che l'ho aperto ho rischiato di non riuscire più a richiuderlo!

HELP!

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 20/09/2011 :  07:21:30 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Sicurissimo, non preoccuparti, e poi con quella firma che ti ritrovi...
Dimmi i giorni e gli orari che vanno meglio per te.
Vediamo di organizzarci.
Io sono libero il martedì e venerdi dalle 17:15 in poi. Altri giorni ho la piscina!
Venerdi possiamo organizzare anche la mattina perché facciamo cassa integrazione collettiva, ma penso che tu debba lavorare.
O altrimenti me lo lasci un giorno qualsiasi e te lo riprendi il giorno dopo...dai non preoccuparti in qualche modo faremo!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

Kassius
Moderatore

Italy

1492 messaggi

Spedito - 20/09/2011 :  10:35:14 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ecco lo sapevo che dovevo portarmelo dietro oggi!
Infatti gli unici giorni liberi che ho sono il martedì e il giovedì... escluso il weekend ovviamente ma non ci penso nemmeno a venirti a rompere i coglioni il fine settimana.
Come hai già detto il venerdì mattina mi tocca lavorare quindi se non hai impegni possiamo vederci martedì prossimo.
Ah... comunque grazie!
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 20/09/2011 :  11:01:33 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kassius

... ma non ci penso nemmeno a venirti a rompere i coglioni il fine settimana.

Per me non ci sarebbero stati problemi. Sei tu l'uomo di mondo.

citazione:

... se non hai impegni possiamo vederci martedì prossimo.

Va bene per me martedi. Magari lunedi ci si sente per telefono...se non e' cambiato il tuo ti chiamo io...ciao

www.nuoto-web.it

Modificato da - shark11 su 20/09/2011 11:02:06
Vai ad inizio pagina

Kassius
Moderatore

Italy

1492 messaggi

Spedito - 20/09/2011 :  11:16:50 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io uomo di che??
Ma de che... sto sempre a lavorà!

Forse il mio numero che hai è quello vecchio... ho messo quello nuovo nel documento condiviso di google!
Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 20/09/2011 :  19:52:24 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Per fortuna che alla morìa dei G25 ci sono un paio di rimedi in arrivo.

vedere i "coming soon" prego

http://www.fanatec.de/

sbav sbav
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 25/09/2011 :  11:03:20 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Questo si che mi piace della fanatec, l'attuale mi fa cagare!

Demon
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000