Langamers Forum - Postazione di guida autocostruita - Cockpit
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 Postazione di guida autocostruita - Cockpit
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva Page:« 5 6 7 8 (of 8)

grosso
Langamer esperto

Italy

338 messaggi

Spedito - 09/09/2009 :  22:02:14 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
nuova postazione x campionato 2009/2010 con G25 con aggiunta di qualche pulsante sedile di una Matiz non e il massimo ma è comodo
[URL=http://img178.imageshack.us/i/p9090626o.jpg/][/URL]

Vai ad inizio pagina

Zaratustra
Langamer esperto

Italy

230 messaggi

Spedito - 12/10/2009 :  16:53:53 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Zaratustra  Rispondi con citazione
Eccomi qua... questa è la mia nuova postazione; per ora ho assemblato sedile e pedaliera, ma in un futuro abbastanza prossimo troverò il sistema di aggangiare anche il volante ed il cambio: il fatto è che non ho molto spazio tra la scrivania ed un mobile dietro al sedile, comunque studierò qualcosa; per adesso sterzo e cambio rimancono agganciati alla scrvania.

Modificato da - mandricus su 12/10/2009 17:39:33
Vai ad inizio pagina

RaVeN
Vecchia Guardia

Italy

702 messaggi

Spedito - 12/10/2009 :  17:43:48 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di RaVeN  Rispondi con citazione
Ma la pedaliera non è un tantino vicina ?

In pista... O vinci... O impari!

Al vulante so Putent... Guido tremendament.. In sei secondi supero i cento.. So maestr di sgummament!
Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 31/10/2009 :  09:52:52 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Cari Langamers, stavolta ho proprio esagerato. Come già anticipato ad alcuni di voi durante contatti in skype o gmail, comunico ufficialmente che sono diventato possessore di Drive-Pod.
Gianrico sa perfettamente di cosa parlo, visto che siamo andati a provarlo assieme poco tempo fa.
Ho finito di montare il tutto ieri notte alle 3 ... insomma stamattina presto
Oggi devo fare qualche ritocco poi vi manderò le foto.
E stavolta nessuno riderà della mia misera postazione con seggioletta che ben conoscete!!! Garantito al limone!
Vai ad inizio pagina

Volpastro
Langamer esperto

Italy

414 messaggi

Spedito - 31/10/2009 :  11:58:50 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Volpastro  Rispondi con citazione
HEHEHEHEH Enzo , onestamente anche io avevo notato tempo addietro la tua seggioletta stile classe elemantare dei miei tempi...ghghghgh... dimostrazione che se uno è forte è forte pure guidando all'impiedi!!!
Ora onestamente , come tu sai, mi sto ancora asciugando la bava per le foto che mi hai mandato!!...e sto gis incominciando a mettere i soldi da parte.....
Vai ad inizio pagina

Volpastro
Langamer esperto

Italy

414 messaggi

Spedito - 31/10/2009 :  12:08:16 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Volpastro  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da RaVeN

Ma la pedaliera non è un tantino vicina ?

bhe' io ho le gambine corte..eheheh e Zara come vedi ha montato le guide per poter cambiare posizione
Grande Zara
Vai ad inizio pagina

kanzil
Langamer esperto

Italy

300 messaggi

Spedito - 09/11/2009 :  10:16:47 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di kanzil  Rispondi con citazione
bellissima postazione fuz! Però la vogliamo vedere coi tre monitor! :P

Vai ad inizio pagina

pikkio67
Vecchia Guardia

Italy

768 messaggi

Spedito - 14/02/2010 :  19:32:49 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Nuova postazione

Ho riciclato il sedile e qualche altro pezzo della vecchia postazione eho realizzato questa.
E' appena uscita dalla verniciatura per cui penso sarà operativa per giovedì venerdì prossimi , isto che la devo montare in camera e se puzza non riesco a dormire.

Modificato da - pikkio67 su 14/02/2010 19:33:58
Vai ad inizio pagina

kanzil
Langamer esperto

Italy

300 messaggi

Spedito - 14/02/2010 :  20:02:31 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di kanzil  Rispondi con citazione
complimenti pikkio...soprattutto l'idea pedaliera

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 14/02/2010 :  22:13:33 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io invece sto progettando il rinnovo della mia, che pero' sara' fatta solo dopo la fine di questo campionato, sempreche' io riesca a finirlo quest'anno, a come si stanno mettendo le cose c'e' la possibilita' di un mio repentino ritiro...e stavolta non sto bleffando come al solito.....LA pedaliera sara' come questa di picchio, mio nipote snake ha gia' smantellato il suo nuovo G25 per farla cosi, e l'altra volta ho notato che e' molto meglio usarla in questo modo, e' come una machcina vera !

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 14/02/2010 :  22:46:51 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Bravo pikkietto....addesso devi portare un pò di punti alla squadra però....

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 14/02/2010 :  23:04:25 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da shark11

Seeeee, allora devi da arriva' primo tu ! :D

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 15/02/2010 :  09:40:07 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da demonlg

citazione:
Inviato in origine da shark11

Seeeee, allora devi da arriva' primo tu ! :D

Demon

se Gianrico ci ha messo un sacco di tempo per vincere la prima gara io sto bene...

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 15/02/2010 :  09:50:53 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Anche questo e' vero :D

Demon
Vai ad inizio pagina

gollino
Langamer da svezzare

Italy

77 messaggi

Spedito - 27/02/2010 :  15:29:36 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
http://img408.imageshack.us/img408/9994/dscf0001b.jpg[/IMG][/URL]

Vai ad inizio pagina

ammiraglio65
Langamer esperto

Italy

267 messaggi

Spedito - 27/02/2010 :  17:36:20 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
se ne fai una ingrandita riusciamo anche a vedere il tasto "cheat"...oppppssss me' scappata !
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 09/01/2011 :  23:55:32 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da SaturninoPitale

Io uso il TripleHead2Go Digital e una scheda video mi basta
http://www.matrox.com/graphics/it/products/gxm/th2go/

Grazie a tutti per i complimenti!

Ciao belli!

Minchia, ora che rileggo sti post mi sono ricordato che in magazzino nell'ufficio dove lavoro c'e' un triplehead2go DVI inutilizzato da 2 anni.........mo ci facci na capatina..........

Demon
Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 10/01/2011 :  00:49:25 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Minchia Emanuele. Come fai a dimenticarti di una cosa simile?
Con la 3tGo di Matrox vai a 3 monitor che è un piacere. Però credo che la risoluzione massima per ognuno sia di 1680 x 1050, in ogni caso figata assoluta!
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 10/01/2011 :  01:19:09 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si in effetti non mi ero mai chiesto a cosa cazzo servisse quel coso, specie nel mio ufficio.....forse lo avevano ordinato per qualche videosorveglianza che poi ha abortito.....martedi quando rientro vedo se riesco a prenderlo in prova e poi lo mando nel dimenticatoio.........

Poi tocca trovare altri 2 monitor ds 22".......sinceramente vorrei provare questa soluzione giusto per sfizio, tanto oramai sta postazione la uso solo per giocare a qualsiasi tipo di gioco o a navigare, per lavoro ho il notebook e forse presto mi arriva l'ipad aziendale....

Passato questo anno alla buona su iracing credo che mi cimentero' in singleplayer su qualche altra piattaforma divertente....non so perche' ma dopo lo scorso anno la guida non mi attira piu' come una volta...boh non riesco forse a motivarmi, gli anni passati stavo sempre a sprecare il tempo libero per girare su gtr, mentre per iracing non ci sto dedicando manco mezzora....sto facendo sto campionato giusto per stare in compagnia una sera...non ho proprio alcun interesse.

Demon
Vai ad inizio pagina
Page:« 5 6 7 8 (of 8) Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000