Langamers Forum - Postazione di guida autocostruita - Cockpit
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 Postazione di guida autocostruita - Cockpit
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva Page:« 2 3 4 5 6 7 8 (of 8)

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 27/01/2009 :  09:43:29 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
è spiegato qui:

http://www.langamers.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=406

ma se vuoi puoi anche inviarmele per e-mail a mandricus@langamers.it e poi le posto io.
Vai ad inizio pagina

pikkio67
Vecchia Guardia

Italy

768 messaggi

Spedito - 29/01/2009 :  01:44:35 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
vins dai un'occhiata anche qui ci sono anche piccoli progetti

http://www.gtitalia.org/wiki/index.php?title=Postazioni_di_guida

Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 29/01/2009 :  14:06:15 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
grazie pikkio

Vai ad inizio pagina

grosso
Langamer esperto

Italy

338 messaggi

Spedito - 04/02/2009 :  20:14:10 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione

la mia umile postazione di guida con tanto di sedile del mio chrysler

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 28/02/2009 :  14:12:35 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Modificata postazione...Mi sono comprato un monitor da 16 pollici dell'ASUS.
Adesso vedo meglio i dati della mia DBR9

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

SON1C
Vecchia Guardia

635 messaggi

Spedito - 28/02/2009 :  15:21:10 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di SON1C  Rispondi con citazione
complimenti davvero , sembra una postazione di Cape Canaveral.

Permettimi di fati notare una dimenticanza imperdonabile: il portalattine!

a proposito di postazioni personalizzate, conoscevi questa?

http://www.youtube.com/watch?v=RqZsW-uU5B4&eurl=http://marcoleonardi1991.wordpress.com/2008/11/17/la-postazione-di-guida-del-secolo/

attualmente è ancora il non plus ultra di "folle" che io abbia mai visto

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 01/03/2009 :  18:15:40 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Già vista....
Riguardo al porta lattine, cercherò di migliorarmi.....
A presto per la prossima modifica

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

Volpastro
Langamer esperto

Italy

414 messaggi

Spedito - 07/04/2009 :  18:36:41 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Volpastro  Rispondi con citazione
..e chi ndi noi non sognerebbe una postazione come quella di Shark11...io tutte le notti
DIVINA proprio il mio stile ...avessi spazio..azz...
sto prepèarando le foto della mio umilissima ,insignificante postazione....appena pronte le posto

Modificato da - Volpastro su 07/04/2009 18:37:50
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 07/04/2009 :  18:38:52 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Grazie...postale presto

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

kanzil
Langamer esperto

Italy

300 messaggi

Spedito - 14/04/2009 :  12:02:59 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di kanzil  Rispondi con citazione
Vorrei chiedere a Ranah se fosse possibile postare qui il suo progettino se ce l'ha ancora...proprio un bel manufatto

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 15/04/2009 :  11:23:14 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da kanzil

Vorrei chiedere a Ranah se fosse possibile postare qui il suo progettino se ce l'ha ancora...proprio un bel manufatto

We we non diamo tutti i meriti a Ranah, lui ha fatto il progetto, ma i tubi e il resto li ho fatti io cazzo, lui e' stato semplicemente capace di sfregiarsi una mano al primo buco di trapano oltretutto subito dopo avergli detto stai attento a mettere la mano qua che ti tagli......." SI SI NON TI PREOCCUPA......AHHHHH, PORCO D..."

Demon
Vai ad inizio pagina

kanzil
Langamer esperto

Italy

300 messaggi

Spedito - 15/04/2009 :  14:44:37 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di kanzil  Rispondi con citazione
ahahaha...azz che male...cmq se ce l'hai te il progettino mi va bene lo stesso...

Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 09/05/2009 :  13:05:54 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
ora che è entrata un bel po' di gente nuova che ne dite di dare una "rivitalizzata" a questo thread? Mancano ancora molte foto..
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

217 messaggi

Spedito - 01/06/2009 :  19:36:55 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Al momento non ho le foto sotto mano...intanto potete vedere la mia qui http://www.gpteam.it/home/phpbb3/viewtopic.php?f=20&t=1608

Playmax

A breve carico la foto anche qui...

Doctor Max
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 01/06/2009 :  20:18:23 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
purtroppo hai inserito la foto come allegato a quel post e gli allegati li fa vedere solo agli utenti registrati... e sul nostro forum invece il modulo per l'upload non è ancora funzionante. Dovresti postare la foto su imgshack e poi mettere il link nel forum racchiuso tra i tag IMG e /IMG ognuno dei tag è racchiuso tra parentesi quadre (non li posso scrivere sennò me li interpreta)
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

217 messaggi

Spedito - 01/06/2009 :  20:21:46 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Sì grazie lo so come si fa...solo che non ho le foto su questo PC...

Adesso ne faccio una nuova e la carico... ;-)

Doctor Max
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

217 messaggi

Spedito - 01/06/2009 :  20:34:54 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Questa è la mia :

Il mobile per PC più modificato al mondo ;-) All by myself

Nuovo Monitor Full HD 23"

Doctor Max

Modificato da - n/a su 09/07/2009 02:13:01
Vai ad inizio pagina

Volpastro
Langamer esperto

Italy

414 messaggi

Spedito - 04/06/2009 :  13:07:55 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Volpastro  Rispondi con citazione
Questa, ragazzi, è la mia umilissima postazione .... per il prossimo campionato spero di riuscire a fare delle modifiche interessanti .

Vai ad inizio pagina

ilidom
Vecchia Guardia

806 messaggi

Spedito - 22/06/2009 :  08:57:13 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Complimenti pubblici a Demon e Ranah per la postazione che hanno progettato/montato.
Ieri in meno di 30 min ho montato il tutto e, pur essendo molto semplice, risulta molto azzeccata! Bravi davvero.
E' evidente che Ranah è stata la mente e Demon-pip il braccio

Per l'estate spero di aggiungere qualche pezzo strategico (supporto tastiera/mouse...modifica della parte pedaliera) ed essere pronto per il campionato.
Peccato che a Roma ho solo una stanza che già funge da sala computer, stanza da letto, palestra..se diventa anche officina è la fine
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 22/06/2009 :  11:20:44 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
non si possono postare i progetti in questa sezione del forum?
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 22/06/2009 :  11:22:36 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
io ho sempre il "pallino" di fare una postazione, anche se dubito che ci riuscirò mai, per motivi di carenza di spazio.. comunque magari postando i disegni del progetto della postazione ci possono essere suggerimenti da parte di qualcun'altro, o comunque può tornare utile a chi vuole costruirsi una postazione ad un costo relativamente basso. Io ho visto la postazione di Demon e Ranah e mi sembra molto comoda ed efficiente, e credo che costi relativamente poco farne una uguale
Vai ad inizio pagina

JOE
Langamer esperto

276 messaggi

Spedito - 22/06/2009 :  12:04:02 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da mandricus

io ho sempre il "pallino" di fare una postazione, anche se dubito che ci riuscirò mai, per motivi di carenza di spazio.. comunque magari postando i disegni del progetto della postazione ci possono essere suggerimenti da parte di qualcun'altro, o comunque può tornare utile a chi vuole costruirsi una postazione ad un costo relativamente basso. Io ho visto la postazione di Demon e Ranah e mi sembra molto comoda ed efficiente, e credo che costi relativamente poco farne una uguale

La mia postazione è molto economica....

Ho preso un mobiletto da IKEA, praticamente un parallelepipedo sul quale poggio il monitor ed al quale fisso il volante, ci infilo le gambe ed al suo interno ci sono i pedali...è molto stabile ed è costato 14 euro.

Purtroppo non è più a listino ma c'è la versione più elaborata con cassetto e ruote (che ovviamente andrebbero rimossi)....ho verificato le dimensioni ed è identico a quello che uso io.

oppure si può prendere questo ed eliminargli il piano scorrevole per la tastiera e si ottiene un'ottima base di partenza a 17,50 euro

Come sedia, ho preso sempre una sedia di IKEA che nonostante sia in plastica vi garantisco che è avvolgente come un sedile da Kart (Bizzone può confermare perchè ci si è seduto) dal costo di 17,50 euro

Appena ho un pò di tempo vi posto le immagini della postazione
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 22/06/2009 :  20:12:33 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
JOE, senza offesa, ma e' INGUARDABILE !!! :D

Demon
Vai ad inizio pagina

Luis Silva
Nuovo arrivato

Portugal

15 messaggi

Spedito - 22/06/2009 :  20:42:46 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Luis Silva  Rispondi con citazione
Ciao a tutti, qui è la mia cabina di pilotaggio.

http://rapidshare.com/files/247463683/CIMG0034.JPG.html
http://rapidshare.com/files/247463971/CIMG0025.JPG.html
Vai ad inizio pagina

JOE
Langamer esperto

276 messaggi

Spedito - 22/06/2009 :  21:18:47 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da demonlg

JOE, senza offesa, ma e' INGUARDABILE !!! :D

Demon

Aspetta le foto.....e poi ti ricrederai
Vai ad inizio pagina
Page:« 2 3 4 5 6 7 8 (of 8) Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000