Langamers Forum - G25 MOD 1 By Shark
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 G25 MOD 1 By Shark
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva Page:« 2 3 4 5 6 (of 6)

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 14/09/2009 :  11:59:38 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
@ Raven: grazie dei complimenti e segui I consigli di Demon

@ cappe: per quanto riguarda I pulsanti Devi scegliere quelli NO (normalmente aperti)
vai su google Che ce ne sono un'infinità.
Per quanto riguarda la piastra io l'ho fatta di 3 mm di spessore in alluminio. All'inizio sembra pesante ma quando la fai lavorare e forare il peso diminuirà drasticamente.
Per quanto riguarda le molle vai al un negozio di modellismo e chiedi le molle degli ammortizzatori delle macchinette a scoppio scalable 1:10

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

14 messaggi

Spedito - 14/09/2009 :  12:35:50 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie delle dritte x le molle scala 1.10 ho gia sentito ma mi anno detto che ci sono varie durezze, mi sai x caso dire quale?
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 14/09/2009 :  13:26:16 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da cappe

grazie delle dritte x le molle scala 1.10 ho gia sentito ma mi anno detto che ci sono varie durezze, mi sai x caso dire quale?

Questo va a tuo gusto. Ti do' un consiglio per non fare gli errori fatti da me in precedenza quando facevo un progettino.

Non copiare alla lettera quanto scritto su altri post.
Ragiona su quello che vuoi realizzare.

Prendiamo il nostro caso.
LE molle che tu vuoi mettere a cosa ti servono nel cambio?
Devono servire per cambiare rapidamente.
Quando tu schiaccerai la leva dipendera' dalla tua forza e dalla tua rapidita', ma per far questo la molla dovra' estendersi il piu' rapidamente possibile.

Questo per farti capire che la cosa e' veramente soggettiva.
Poiche' non puoi portarti tutto al negozio di modellismo io prenderei la media per andare sul sicuro.
Tanto, la differenza di durezza la sentono solo le macchinine, tu devi usare le molle per altri scopi

Cmq leggi questa discussione che abbiamo fatto sulla SIMLEAGUE, sicuramente ti sara' utile...(forse ti servira' la registrazione)
http://www.simleague.net/forum/showthread.php?t=9082

www.nuoto-web.it

Modificato da - shark11 su 14/09/2009 13:37:57
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

14 messaggi

Spedito - 14/09/2009 :  16:37:05 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie x la dritta sulle molle.. come pulsanti mi piacciono tipo questo.. secondo te e' adatto allo scopo? io non sono molto ferrato in elettronica... e poi dici che si trovano a meno? x che mi sembra che costino un'esagerazione....
http://it.rs-online.com/web/search/searchBrowseAction.html?method=getProduct&R=1990847
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 14/09/2009 :  16:44:23 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Quelli sono gli stessi Che ho usato anch'io.
Sicuramente ci sono piú a basso costo su quello stesso sito.
Se mi Mandi il tuo contatto skype o MSN ci possiamo sentire a voce.
Io stasera sarò on-line verso le 21:45
pierfrancesco11@gmail.com

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

14 messaggi

Spedito - 14/09/2009 :  19:04:59 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
il mio contatto skipe e' lolloviola e la mia mail e il mio contatto msn e' lorenzo.cappe@tele2.it
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

14 messaggi

Spedito - 15/09/2009 :  20:36:02 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao schark purtroppo in queste sere ho la preparazione con la squadra quindi spesso non ci sono cmq tu cercami su skipe e se mi vedi on line chiamami pure mi farebbe piacere scambiare due chiacchere con te e magari mi dai qualche dritta x andare avanti nei lavori il meglio possibile..
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 16/09/2009 :  01:35:45 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
ti ho inserito nei contatti skype

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

14 messaggi

Spedito - 16/09/2009 :  12:41:13 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao shark io stasera saro' on line dalle 20 e 30 in poi, se ci sei chiamami pure che facciamo due chiacchere..
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 16/09/2009 :  13:09:35 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:

ciao shark io stasera saro' on line dalle 20 e 30 in poi, se ci sei chiamami pure che facciamo due chiacchere..

Ok...penso di esserci, ma un po' piu' tardi...

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 16/09/2009 :  13:10:24 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:

Ok...penso di esserci, ma un po' piu' tardi...

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

14 messaggi

Spedito - 17/09/2009 :  12:39:53 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
shark io ci sono anche dalle 13 e 30 alle 14 e 45 tutti i giorni
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 17/09/2009 :  13:32:59 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:

shark io ci sono anche dalle 13 e 30 alle 14 e 45 tutti i giorni

Ieri sera c'ero.
Stasera saro' su skype dalle 22

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

14 messaggi

Spedito - 17/09/2009 :  15:57:14 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ecco ma io non ti ho fra i contatti speravo che mi chiamassi, cmq io stasera ho una gara di campionato di f1 con rfactor e mi liberero' verso le 11 e 30 mezzanotte se x te non e' un problema appena mi vedi in linea con skipe fammi uno squillo che avrei bisogno di alcune risposte x andare avanti con i lavori..
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 17/09/2009 :  17:02:23 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Penso di esserci.
Io ti ho mandato un invito su skype.
Cmq il mio contatto skype è pierfrancesco l'erario

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 20/09/2009 :  09:42:51 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Vedere in foto questo gioiello di shark non RENDE ! Il piacere di poterlo toccare, provare, di giocare con tutti quei pulsantini e' tutta un altra cosa..

Ieri sera io, ranah, mandricus, abbiamo avuto questo piacere, immenso piacere..

Precisione unica, feedback da paura, sembrava di reggere una macchina vera, senza sgranature strane o salti strani, una forza del volante IMMANE!!

Le leve del cambio sono da PIPPA, le cambiate sono rapidissime, e precisissime...

IL CONTAGIRI, CONTA MARCE.........grazie a quello ho capito una delle cose che non mi fanno andar bene con la porsche a misano.....DA PIPPA PROPRIO !!!!!

La pulsantiera............indescrivibile......mi sono deduto, ho acceso la macchina, eravamo a misano sul server, esco dai box, mi giro verso shark e gli chiedo cortesemente di premere il tasto F per accendere le luci................ho rischiato gia' solo con il suo sguardo che se dovessi tradurlo sarebbe stato cosi "MA MI STAI A PIGLIA PE CULO DEMO'?" Poi mi giro sul volante e mi vedo un pulsantio con sotto scritto LIGHT, e li mi sono detto "COGLIONE!"

Su quel volante c'e' tutto, sembrava davvero di usare un volante da F1....

LUCI, CHIAMATA BOX, OK BOX, LEVETTA PER RIPARTIZIONE DI FRENATA, S.ANNA, MARIA e ADDOLORATA......

A fine serata, ore 01:00 circa........io ranah e mandricus fuori con una sigaretta ci siamo guardati in faccia, e quando mandricus ha capito che la cosa si poteva fare anche al DFP, abbiamo deciso che si deve fare.........

In fine la pedaliare rigirata e' mooooooolto meglio.....mi e' piaciuta anche quella e probabilmente sara' la prima modifica che faro...

Tutta la postazione cmq e' da paura, quando si accende pare la sala comandi di una navicella spaziale....

P.S. Ci tengo a precisare che i tempi stampati ieri su misano sono stati per primi i miei, poi quelli di Mandricus, ed in fine quelli di Ranah.....quindi il record salvato sul server al momento e' di Ranah e non di shark.....non vi spaventate.......anche perche' si puo' fare di meglio a quanto ho visto....

GRANDE SHARK !!!

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 20/09/2009 :  10:36:09 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Prima di tutto dico che sono stato molto contento della serata passata insieme.
Ci si sente come se ti venissero a trovare degli amici di vecchissima data e questo continua a stupirmi.

Sono stato onoratissimo che la mia postazione sia stata provata tre piloti con guide molto diverse tra di loro.
Questo vuol dire che si è adattata a voi per cui posso reputare che sia stata fatta bene, ma come tutte le cose può essere migliorata.

Sarò lieto di dare tutte le indicazioni per poterla riprodurre.

Grazie a voi

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 20/09/2009 :  11:00:00 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non ho parlato qui della serata passata insieme perche' non sarebbe il posto giusto, ma tanto so per certo che mandricus aprira' un post dedicato con alcune foto, quindi aspetto....

Grazie a te shark e a tua moglie...di tutto, Lucia si e' alzata stamattina dicendomi queste parole:

"MAMMA MIA QUANTO E BELLA PAOLA, INTELLIGENTE, DOLCE E SIMPATICISSIMA"

Ed io "MENOMALE, ALMENO STAVOLTA NON MI CAZZII PER TRE GIORNI DI SEGUITO PERCHE' ERI L'UNICA DONNA :DDD "

Cmq confermo, tua moglie e' una donna davvero speciale....complimenti piero....

P.S. Cmq io mi sono messo a letto alle 3 pensando da dove cominciare con il volante... ho sognato le lucine che si accendevano :D :D

Demon

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 20/09/2009 :  11:01:51 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da shark11

Sono stato onoratissimo che la mia postazione sia stata provata tre piloti.......

Io aggiungerei uno piu' forte dell'altro....

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 20/09/2009 :  11:43:12 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da demonlg

Non ho parlato qui della serata passata insieme perche' non sarebbe il posto giusto, ma tanto so per certo che mandricus aprira' un post dedicato con alcune foto, quindi aspetto....

Grazie a te shark e a tua moglie...di tutto, Lucia si e' alzata stamattina dicendomi queste parole:

"MAMMA MIA QUANTO E BELLA PAOLA, INTELLIGENTE, DOLCE E SIMPATICISSIMA"

Ed io "MENOMALE, ALMENO STAVOLTA NON MI CAZZII PER TRE GIORNI DI SEGUITO PERCHE' ERI L'UNICA DONNA :DDD "

Cmq confermo, tua moglie e' una donna davvero speciale....complimenti piero....

P.S. Cmq io mi sono messo a letto alle 3 pensando da dove cominciare con il volante... ho sognato le lucine che si accendevano :D :D

Demon

Ringrazia Lucia da parte mia e di Paola...e ricordatevi tutti e due che se ho organizzato questa cena a casa mia è perchè credo veramente che siate delle persone speciali.
Non ho pensato minimamente alla postazione o ai Langamers quando ho organizzato questa cena.
Ho pensato principalmente a voi con i vostri nomi e non con i vostri nick e volevo assolutamente le donne al vostro fianco per non farla diventare solo una cena dei Langamers.
Ma ora ritorniamo in noi......vi farò le fiancate a Misano!

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

Kassius
Moderatore

Italy

1492 messaggi

Spedito - 21/09/2009 :  10:34:27 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Uff... Shark mi dispiace davvero tanto non essere venuto, però organizziamo presto una seconda manche!
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 21/09/2009 :  10:52:20 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Kassius

Uff... Shark mi dispiace davvero tanto non essere venuto, però organizziamo presto una seconda manche!

Dai presto ne faremo altre. Spero che almeno tu abbia vinto.

Te lo devo dire però, ti sei perso una serata grandiosa.

Hai visto il video che ha messo Gianrico?

http://www.langamers.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1351
Vai ad inizio pagina

Kassius
Moderatore

Italy

1492 messaggi

Spedito - 21/09/2009 :  10:59:14 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ma che la serata sarebbe stata piacevole lo sapevo anche da prima.
Il video ancora non l'ho visto, stasera a casa me lo guardo, dall'ufficio non posso andare su youtube.

Cmq abbiamo vinto...
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

14 messaggi

Spedito - 29/09/2009 :  22:19:28 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
shark ma non ti trovo mai su skipe..
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 30/09/2009 :  08:04:26 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:

shark ma non ti trovo mai su skipe..

veramente sto parlando un po' con tutti la sera.

Cmq io sono su Skype sicuramente il lunedì dalle 22 in poi e il giorno delle qualifiche o della gara.
Per esempio stasera mi trovi dopo l'orario delle qualifiche circa alle 23.

Me non partecipi più al campionato?

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina
Page:« 2 3 4 5 6 (of 6) Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000