Langamers Forum - Postazione di guida autocostruita - Cockpit
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 Postazione di guida autocostruita - Cockpit
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva Page: 1 2 3 4 5 » (of 8)

lupoox65
Langamer esperto

412 messaggi

Spedito - 18/01/2009 :  17:41:05 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di lupoox65  Rispondi con citazione
il volante e' un saitek r440 79 euri adesso sto aspettando il g25 il mix e' un yamaha mg10/2 dove ci ho collegato anche il pc invece la tastiera in realta e' un piano forte elettrico 88 tasti marca roland rd 700 -2500 euri pero sto attualmente studiando musica ho fatto un po jazz e blues ma per suonare bene mi ci vuole ancora 2-3 anni saluti

Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 18/01/2009 :  17:43:33 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
mixerino niente male allora, a vederlo pensavo fosse un behringer prima serie ma si sa, behringer ha copiato alla grande sia da Mackie sia da Yamaha quindi ecco spiegata la somiglianza incredibile
C'è da preoccuparsi comunque, se fai già questi tempi con quel volante (che ho idea non sia niente di eccezionale) quando arriva il G25 mi sa che non ti vedo più
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 18/01/2009 :  17:59:08 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da mandricus

@Shark: l'idea è buona, comunqe direi che ognuno di noi può fare quello che tu dici in qualsiasi momento, ossia crearsi un proprio thread nel quale mettere foto e dettagli della sua postazione. Al limite possiamo solo creare una sezione apposita del forum.. dove la collocheresti?

La metterei sotto la sezione di GTR EVO e GTR2

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

Fuz
Moderatore

Italy
1684 messaggi

Spedito - 18/01/2009 :  21:15:51 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Gianrico, penso proprio sia il caso di aprire una sezione a parte, magari denominata Langamers Music, giusto per non annoiare gli altri ;-). Già che ci siamo non potremmo scambiarci, tra soli soci, musica rigorosamente "ben rippata"? magari in formato lossless ... io ne ho parecchia, se interessa ....
Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 18/01/2009 :  21:50:35 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
citazione:
[i]
Vyns, con tutto il rispetto per ErFollia.. aspetta di vedere le foto di quella di Shark.
C'è da sbavare, te lo assicuro

aspetto le sue foto con ansia

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 18/01/2009 :  22:19:25 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Gianrico è troppo buono.
Diciamo che se avessi avuto un pò più di spazio mi sarei potuto esprimere meglio. Tenete presente che ho dovuto togliere un mobile preso ad Ikea per far posto alla mia creatura.
O il mobile o la postazione:

Nel dettaglio:

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 18/01/2009 :  22:57:39 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

lupo, che volante è il tuo? Non lo conosco..

E' un volante della SAITEK nota casa prodruttrice di gaming controllers, le cloche della saitek sono una favola ve lo garantisco, ne ha una mio nipote, ma quel volante...........mi fa pensare solo a dire a lupo "COMPLIMENTI DAVVERO PER COME GIRI, QUI C'E' DA PREOCCUPARSI DAVVERO PER ME !!!"

Demon

Modificato da - demonlg su 18/01/2009 22:58:07
Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 18/01/2009 :  22:58:13 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
un po bordellata ma penso sia comoda e funzionale scherzo shark....ma dove ditrovano sti tubolari con i supporti per avvitarli?costano tanto?

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 18/01/2009 :  23:04:38 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Te l'ho detto, io qui li ho trovati in un centro BRICOFER, cmq credo che in negozi ben forniti di fai da te, e scaffalature li trovi.... se non riesci a trovarli dimmelo te li prendo io e te li spedisco......in qualche modo.

Cmq i tubi non costano molto, ma i connettori vari e manicotti di giunzione costicchiano...mi pare che in tutto per due postazioni escluso i sedili io e ranah abbiamo speso 119 euro....quindi una 60 di euro a testa..

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 18/01/2009 :  23:08:41 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Hai ragione la devo cablare meglio, ho appena messo l'accrocco per il pedali.

Tutta l'attrezzatura la trovi da Bricofer, come dice il caro Demon.
Poi basta avere un Dremel o simile e fai tutto il resto.

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 18/01/2009 :  23:40:34 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
shark, devi farmi una cortesia quando hai tempo.
Una foto di dettaglio delle due pulsantiere sulla sinistra, che trovo verametne spaziali (cerca di non far sparare troppo il flash però.. magari piuttosto che metterti vicino mettiti lontano e vai di zoom.. le macchinette digitali tendono ad avere dei flash veramente esagerati).
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 18/01/2009 :  23:46:30 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
dimenticavo: per quanto riguarda la sezione, creerei a questo punto in "area box" una sezione dedicata ai cockpit, dove ognuno di vuoi se vuole potrà mettere dettagli della sua postazione, come l'ha realizzata, quanto ha speso, cosa ha intenzione di metterci, etc. etc.
Il presente thread diventerà il thread "riassuntivo" e generale di introduzione alla sezione.
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 18/01/2009 :  23:49:36 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:

shark, devi farmi una cortesia quando hai tempo.
Una foto di dettaglio delle due pulsantiere sulla sinistra, che trovo verametne spaziali (cerca di non far sparare troppo il flash però.. magari piuttosto che metterti vicino mettiti lontano e vai di zoom.. le macchinette digitali tendono ad avere dei flash veramente esagerati).

Entro domani le posto...

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 19/01/2009 :  13:15:21 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
citazione:

dimenticavo: per quanto riguarda la sezione, creerei a questo punto in "area box" una sezione dedicata ai cockpit, dove ognuno di vuoi se vuole potrà mettere dettagli della sua postazione, come l'ha realizzata, quanto ha speso, cosa ha intenzione di metterci, etc. etc.
Il presente thread diventerà il thread "riassuntivo" e generale di introduzione alla sezione.

Bravo...proprio questo intendevo, anche perche' quando poi uno di noi vorra' trovarsi qualche vecchio appunto o foto sapra' trovarla al piu' presto

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 19/01/2009 :  16:26:08 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
voglio ankio lo schermo con tutte le info in della makkina mentre corro...cosa devo procurarmi?è costoso?sapete il mio intento è quello di spendere una cifra vicino allo 0 eheh....

Vai ad inizio pagina

lupoox65
Langamer esperto

412 messaggi

Spedito - 19/01/2009 :  18:51:26 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di lupoox65  Rispondi con citazione
si infatti e' un saitek r 440 adesso costa una 50 d'euro grazie demon per il valore che mi dai ma ancora nn mi sento pronto per batterti eheheh

Vai ad inizio pagina

lupoox65
Langamer esperto

412 messaggi

Spedito - 19/01/2009 :  19:05:50 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di lupoox65  Rispondi con citazione
ottima idea fuz

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 19/01/2009 :  19:20:07 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da lupoox65

si infatti e' un saitek r 440 adesso costa una 50 d'euro grazie demon per il valore che mi dai ma ancora nn mi sento pronto per batterti eheheh

Battere me non ci vuole niente, non pensate che io sia cosi forte quando mi vedete girare, purtroppo come dicono in molti sono una gran pippa, mi diverto, ma mi incazzo pure......Cmq sei gia' sulla buona strada, se i tempi che ho visto questa settimana sono come penso mi sa che io e te ce la vedremo in pista...

Demon
Vai ad inizio pagina

Zaratustra
Langamer esperto

Italy

230 messaggi

Spedito - 20/01/2009 :  01:43:43 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Zaratustra  Rispondi con citazione
Ho fatte due due foto della mia postazione sfigat - non fosse altro che per il sedile; a chi le debbo spedire?

Vai ad inizio pagina

Zaratustra
Langamer esperto

Italy

230 messaggi

Spedito - 20/01/2009 :  01:46:10 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Zaratustra  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da demonlg

citazione:
Inviato in origine da lupoox65

citazione:
Battere me non ci vuole niente, non pensate che io sia cosi forte quando mi vedete girare, purtroppo come dicono in molti sono una gran pippa, mi diverto, ma mi incazzo pure......Cmq sei gia' sulla buona strada, se i tempi che ho visto questa settimana sono come penso mi sa che io e te ce la vedremo in pista.
..

Demon

Vai ad inizio pagina

Zaratustra
Langamer esperto

Italy

230 messaggi

Spedito - 20/01/2009 :  01:51:14 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Zaratustra  Rispondi con citazione
Demon, non ti preoccupare, un sano incazzamento non fa male a nessuno; io prima ho scaraventato le cuffie contro il muro; è incrediile giro in GTR2 sulla stessa pista, quando mi va male in 1.42 -1.43, stasera in gtr evo non sono riuscito a scendere sotto 1.50; ma chissà, sarà che qui nevica e quindi la macchina non ha aderenza...!!!

Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 20/01/2009 :  02:12:49 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ed infatti stasera me la sono vista proprio con lupo per 3-4 giri nella garetta di prova, cmq quello da battere lo avete visto chi e'......heeheheheh c'era erfollia su TS con me, gli ho detto guarda ranah girare e bestemmia, s'e' fatto tutti i santi ad ogni intertempo....e la cosa bella e' che io gli dicevo, guarda mo scende mezzo secondo, poi gli ho detto occhio, mo rientra e fa 1.38, tanto e' stato..:D Grande RANAH

Demon
Vai ad inizio pagina

pikkio67
Vecchia Guardia

Italy

768 messaggi

Spedito - 20/01/2009 :  03:15:08 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Zaratustra

Ho fatte due due foto della mia postazione sfigat - non fosse altro che per il sedile; a chi le debbo spedire?

zara c'è mandricus cjhe lo spiega bene qui
http://www.langamers.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=406
poi credo che le debba aggiungere qui partecipando alla discussione le foto le devi fare in formato 1024x768 come spiega sempre gianrico all'inizio nel presentare la discussione

Modificato da - pikkio67 su 20/01/2009 03:30:29
Vai ad inizio pagina

Ranah
Vecchia Guardia

582 messaggi

Spedito - 20/01/2009 :  09:04:39 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 20/01/2009 :  09:36:25 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
citazione:
Originally posted by Zaratustra

se riesci a caricarle da solo su imgshack puoi farlo direttamente da te, altrimenti puoi mandarle tranquillamente a me (mandricus@langamers.it)
Vai ad inizio pagina
Page: 1 2 3 4 5 » (of 8) Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000