Langamers Forum - Postazione di guida autocostruita - Cockpit
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | Mess. Privati |
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 HARDWARE / SOFTWARE
 Cockpit - Postazioni di guida
 Postazione di guida autocostruita - Cockpit
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva Page: 1 2 3 4 5 6 7 » (of 8)

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 23/01/2009 :  20:36:39 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione

POSTAZIONE NANOSOCOM

Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 23/01/2009 :  21:18:33 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
ma trovare un sedile dalla sfascia carrozze quanto pensate possano chiedermi di soldi?

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 23/01/2009 :  22:25:05 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Il sedile ad uno sfascio costa 20-30 euro al massimo.
Cercalo sportivo

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 23/01/2009 :  22:30:28 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
cioè vado allo sfascio e cosa gli dico avete un sedile sportivo o miro ad un modello in preciso?

Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 23/01/2009 :  22:38:15 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
vyns.. lo sfascio non è un autoricambi .
Ovviamente dipende tutto da quello che hanno disponibile.. e quello dipende dalle macchine che gli hanno portato da sfasciare. Se sei fortunato e hanno portato allo sfascio una Delta HF Integrale trovi un sedile da paura.. ma credo che ciò accadrà difficilmente. Molto piu' facile insomma che trovi disponibile il sedile di una Ritmo Abarth

Modificato da - mandricus su 23/01/2009 22:39:47
Vai ad inizio pagina

Andrea535_Lt
Langamer esperto

Italy

391 messaggi

Spedito - 24/01/2009 :  01:46:16 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Molte volte ciò che ti serve lo scegli da te,fai un giro nel "parco",cerchi quello che vuoi,chiami il rumeno di turno e gli dici di smontartelo...o al massimo lo smonti te,glielo porti e ti fa il prezzo (più probabile questa..io mentre smontavo portavo via anche qualcos'altro )

Modificato da - Andrea535_Lt su 24/01/2009 01:48:23
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 24/01/2009 :  02:01:44 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Nano scusami, ma mi spieghi come cazzo fai a giocare bene su un tavolino con le ruote, sicuramente una sedia con le ruote, il G25 montato sul ripiano estraibile di quelli con le slitte da 1 euro che si flettono come il burro e con la pedaliera messa cosi.....e ce credo che giri di merda...

Demon
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 24/01/2009 :  02:04:32 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da demonlg

Nano scusami, ma mi spieghi come cazzo fai a giocare bene su un tavolino con le ruote, sicuramente una sedia con le ruote, il G25 montato sul ripiano estraibile di quelli con le slitte da 1 euro che si flettono come il burro e con la pedaliera messa cosi.....e ce credo che giri di merda...

Demon

Cmq il poster con ACTARUS e GOLDRAKE (UFOROBOT che tanto e' uguale alla fine) merita davvero........

Demon
Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 24/01/2009 :  14:34:33 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Vyns, hanno spiegato tutto gli altri.
Io sono andato allo sfascio e mi sono fatto un giro in quel cimitero di auto.
Questo è un pò angosciante a pensare che dentro ci potrebbe essere rimasto qualcuno, ma tu fatti forza e cercati una macchina sportiva.
Possibilmete cercati un sedile che abbia il poggiatesta inglobato in modo che sia il più verosimile ad un sedile da corsa.
Poi guardati bene il sedile lato guida e se sta messo male prendi quello lato passaggero...tanto è lo stesso

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 24/01/2009 :  16:49:52 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
devo trovare il tempo di andare...cmq tempo fa avevo chiesto x come posso fare x avere i dati dela makkina in rempo realem tipo temperature gomme,acqua olio ecc...tu shark ho visto e un monitorino lo usi x questo?io x nn spendere molto cosa dovrei procurarmi?

Vai ad inizio pagina

Zaratustra
Langamer esperto

Italy

230 messaggi

Spedito - 24/01/2009 :  22:49:37 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Zaratustra  Rispondi con citazione
Race 07 o Real telemetry: ti procuri un monitor da lcd da 14" o da 15" - che adesso quasi quasi te li tirano per la schiena - sempre se la scheda grafica regga il tutto - e lo configuri in Stand Alone; io faccio così, altrimenti devi ricorrere alla soluzione del portatile connesso in rete configurazione server-client e apertura della porta, oh porca zappa, mi pare, adesso sono in Ubuntu e non posso controllare, se non erro 1100 o qualcosa cosi- comunque no problem perché in ogni caso ti viene richiesto nel momento del collegamento. Se non li trovi in rete, ma mi pare impossibile, comunicami l'e-mail che te li spedisco in allegato; pesano pochissimo... mandi mandi

Vai ad inizio pagina

shark11
Moderatore

Italy

2330 messaggi

Spedito - 25/01/2009 :  09:34:34 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di shark11  Rispondi con citazione
Ha risposto bene Zara.
Il mio lcd funziona collegato alla seconda porta della scheda video.
Qualche volta uso il portatile collegato in rete.

MA per queste cose, che al momento sono finezze, aspetta di vedere quale piattaforma useremo.
Se ritorneremo su GTR2 avrai il mod GTR XD che ti dice tutto quando sei in macchina con tutte le info scritte sul monitor.

www.nuoto-web.it

Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 25/01/2009 :  11:55:33 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
grazie per la spiegazione,poi x i dettagli vi chiamerò semmai in causa ancora

Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 25/01/2009 :  14:05:23 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
aggiungo la foto della mia postazione "di riserva" che ho ad Arce a casa dei miei suoceri (così quando vado lì posso comunque giocare):

Vai ad inizio pagina

NanoSocom
Moderatore

Italy

1575 messaggi

Spedito - 25/01/2009 :  23:58:56 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di NanoSocom  Rispondi con citazione
citazione:

Demon

Sopra c'è Gundam ed il grande Mazzinga, ma non si vedono, in questa foto
Cmq il poster con ACTARUS e GOLDRAKE (UFOROBOT che tanto e' uguale alla fine) merita davvero........

Non c'è nessuno di noi che non vorrebbe essere altrove, ma questo è quello che facciamo è quello che siamo, vivere per niente o morire per qualcosa.... Scegliete voi!!!

Modificato da - mandricus su 26/01/2009 01:17:53
Vai ad inizio pagina

NanoSocom
Moderatore

Italy

1575 messaggi

Spedito - 26/01/2009 :  00:03:32 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di NanoSocom  Rispondi con citazione
[quote]Inviato in origine da demonlg

Demon

La scrivania non si muove ha le ruote bloccate, il G25 sta sul piano estraibile ed è bloccato vista la scrivania che non è da 1 €, la sedia viene privata di ruote quando corro e la pedaliera non si muove visto che sta a battuta. Il vero problema sono io, oggi è venuto a casa Ranah e a Brno ha girato??? Lo dico?? Abbondantemente sotto i 2 minuti, lo fanno, lo fanno!

Non c'è nessuno di noi che non vorrebbe essere altrove, ma questo è quello che facciamo è quello che siamo, vivere per niente o morire per qualcosa.... Scegliete voi!!!
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 26/01/2009 :  00:08:58 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da NanoSocom

Demon

La scrivania non si muove ha le ruote bloccate, il G25 sta sul piano estraibile ed è bloccato vista la scrivania che non è da 1 €, la sedia viene privata di ruote quando corro e la pedaliera non si muove visto che sta a battuta. Il vero problema sono io, oggi è venuto a casa Ranah e a Brno ha girato??? Lo dico?? Abbondantemente sotto i 2 minuti, lo fanno, lo fanno!

E non sarebbe una novita' che ranah gira sotto i 2 min...abbondantemente....ma staremo a vedere mercoledi prossimo...

Demon
Vai ad inizio pagina

demonlg
Vecchia Guardia

Italy

4085 messaggi

Spedito - 26/01/2009 :  00:09:41 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Rispondi con citazione
P.S. Dimenticavo, che eri na pippa si sapeva gia' da molto tempo....

Demon
Vai ad inizio pagina

NanoSocom
Moderatore

Italy

1575 messaggi

Spedito - 26/01/2009 :  02:12:58 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di NanoSocom  Rispondi con citazione
citazione:

P.S. Dimenticavo, che eri na pippa si sapeva gia' da molto tempo....

Demon

Sciocco, allenati se no fai brutta figura, ah scordavo, già lo stai bruciando il gioco più di questo non puoi fare

Vai ad inizio pagina

panino
Langamer esperto

Italy

243 messaggi

Spedito - 26/01/2009 :  18:11:58 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di panino  Rispondi con citazione

questa è la mia postazione , niente di particolare.
L'ho messa in piedi alla buona, anche perchè nn giocavo quasi da un anno e mezzo.
IO uso un monitor tv lcd ris 1360x968 , nn molto performante , ma assolutamente godibile.

Il pc gioco è quello nero:
scheda madre:asus m2n-e
scheda grafica :nvidia geforce 8800gtx
ram ddr2 ocx 800 mhz x4 gb
pocio amd 5600 dual core
Il tutto internato in un case standard.

l'altro pc è 1 scassone,è collegato con cavo di rete al pc gioco.
Lo tengo solo x usare xp con il vecchio hardware.

Audio:
Io ho collegato al pc il mio vecchio amplificatore, un Sansui au517-
Da definirsi una reliquia io lo possiedo da oltre 20 anni, lo avevo comprato usato, credo che grosso modo abbiamo la stessa eta.
Ha una potenza di 360 watt, coleegate ci sono 2 jbl tlx 6 da 125 w a 3 vie.

Si puo notare che ho 2 chitarre, ormai inutilizzate da parecchio tempo..
che pero ho voluto sfoggiare x l'occasione.

Molto interessante vedere le vostre postazioni, credo che prenderò spunto x trovare 1 soluzione alla mia pedaliera,che ho messo su una impalcatura di legno, quello che voglio fare è unire sedile e volante, x avere la postazione in un solo blocco.

Modificato da - mandricus su 26/01/2009 18:17:57
Vai ad inizio pagina

mandricus
Moderatore

Italy

4365 messaggi

Spedito - 26/01/2009 :  18:19:18 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  Visita l'homepage di mandricus  Rispondi con citazione
La chitarra gialla mi pare una Ibanez serie RG.. (forse una RG 121?).
Quella a lato invece è una Fender Stratocaster? Che modello precisamente?
Vai ad inizio pagina

panino
Langamer esperto

Italy

243 messaggi

Spedito - 26/01/2009 :  19:15:13 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di panino  Rispondi con citazione
Si la galla è una Ibanez,però una rg 450 bk.
La strato è una standard Made in messico.
Alla fender ho fatto 1 modifica, aggiungendo al fianco della leva del selettore ,un'altra leva , che quando azionata attiva contemporaneamente tutti i e tre i pikup.

Da pippa!!!
Vai ad inizio pagina

vyns
Vecchia Guardia

Italy

761 messaggi

Spedito - 26/01/2009 :  19:29:04 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di vyns  Rispondi con citazione
panino il sedile ke hai nella postazione su ke supporto lhai messo?

Vai ad inizio pagina

panino
Langamer esperto

Italy

243 messaggi

Spedito - 26/01/2009 :  20:11:58 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di panino  Rispondi con citazione
ho fatto un cassonetto di legno,poi ho preso due ferri lunghi,ci ho saldato il supporto del sedile(quello che fa muovere avanti indietro)poi ferri lunghi ,supporto li ho poggiati sul cassonetto che o fatto, una volta posizionato ho segnato i fori da fare x collegare i ferri lunghi al cassonetto.
il materiale che ho usato è roba che ho riciclato,il sedile apparteneva alla mia kadett club(sedile passeggiero).
il cassonetto e i ferri li ho ricavati da un vecchio mobiletto porta pc.
Cmq mi fa molto gola il playseats,pero se devo spendere i soldi per curarmipreferisco qualcosa simile al force dynamic.
Sarebbe la cura definitiva.
hehehe!
Vai ad inizio pagina

Zaratustra
Langamer esperto

Italy

230 messaggi

Spedito - 27/01/2009 :  09:31:26 Scrivi Un Messaggio Privato  Mostra profilo  premi per vedere gli indirizzi MSN Messenger di Zaratustra  Rispondi con citazione
Abbiate pazienza,ma mi son perso il meglio: come faccio per uploadare le immagini della mia postazione? Ho letto di un non meglio identificato Imageshak; qualcuno mi vorrebbe spiegare...

Vai ad inizio pagina
Page: 1 2 3 4 5 6 7 » (of 8) Discussione precedente Discussione Discussione successiva  
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Langamers Forum © Langamers.it Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000